Ciao raga, sono tornato dopo un po' di rogne con adsl prima e due hd poi

... sono contento di aver mosso un po' le acque ed entusiasta di aver trovato due candidati al volo, ora però il tempo stringe ed avrei bisogno di sapere con quasi certezza se surfbit, sara82 ed entuali altri sarebbero fisicamente disponibili, per mettere in programma l'attività. Ospitiamo volentieri i talkers, dubito che avremo fondi per rimborsi spese ( siamo un Glug e giovane pure... ). So che 20 gg prima, può essere difficile darmi conferma, ma un 90% mi renderebbe in grado di attrezzare una sala ad hoc e di metterlo in tabellone.
Scorazzando un po' per il forum di joomlaveneto come suggeritomi mi è venuta una cosa da dirvi: IMHO non dovreste preoccuparvi di saper installare LAMP, siete ad Linuxday e ci dovrebbe essere lì chi vi insegna. Da noi ci sara sicuramente collaborazione, io installo tranquillamente LAMP+ joomla basato su qualsiasi distro, una volta fatto vedere questo da un sistemista Gnu/linux voi passate alla creazione del sito... e tutti si impara qualcosa. questo è alla basa del software libero, la condivisione della conoscenza.
Spero di avere buone notizie in tempi brevi, domani ho riunione di direttivo e credo che entro lunedì prox metteremo giù i paletti del LD.
Ciao e grazie Marco aka Dick Dastardly, debian user.