Back to top

Autore Topic: Homepage Joomla  (Letto 1541 volte)

Offline lokide

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Homepage Joomla
« il: 17 Set 2008, 15:42:44 »
Salve, uso joomla da un annetto, ma di siti non sono molto pratico... vorrei sapere se e come fare per fare in modo che nella home page joomla del mio sito, appaiano più di 3 notizie in home page... perché attualmente ne compaiono appunto solo 3 e rimane un buco assurdo in basso nel sito xD Se volete vedere cosa intendo il sito è http://www.ryuufansub.netsons.org spero possiate darmi una mano xD

Offline The-BiT

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Homepage Joomla
« Risposta #1 il: 17 Set 2008, 16:15:51 »
Mi pare che lo si può impostare andando in "mainmenu" e clickando sul link "home": una volta dentro ti trovi un po di configurazioni del tipo "intro", "link", ecc... Non devi fare altro che aggiungere il numero delle notizie che vuoi mostrare in home. Di default sono 1, 2 quindi dovresti mettere qualcosa del tipo 1, 3

Offline lokide

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Homepage Joomla
« Risposta #2 il: 17 Set 2008, 18:08:21 »
Mi pare che lo si può impostare andando in "mainmenu" e clickando sul link "home": una volta dentro ti trovi un po di configurazioni del tipo "intro", "link", ecc... Non devi fare altro che aggiungere il numero delle notizie che vuoi mostrare in home. Di default sono 1, 2 quindi dovresti mettere qualcosa del tipo 1, 3
Ti ringrazio molto, ho risolto con il tuo consiglio, non ci sarei mai arrivato, tnx :D

Web Design Bolzano Kreatif