Ho installato correttamente il componente per le accesskeys (com_accesskeys_31), nel BE funziona correttamente, imposto tranquillamente le accesskeys ma il FE purtroppo non ne vuole sapere di aggiungere ai menu links le accesskeys assegnate... Controllo l'html risultante infatti e non vedo nessun accesskey associato alle voci di menu a parte quelle già inserite nel template accessibile.
Qualcuno saprebbe consigliarmi che controlli fare per verificare che tutto sia ok? Oltre a disinstallarlo e reinstallarlo e verificare il funzionamento nel BE non mi viene in mente come verificare.
Segnalo che ho modificato abbastanza pesantemente il layout del template accessibile, ma a parte l'ordine dei menu tutto il resto l'ho fatto via css (ho tolto però il codice per visualizzare i breadcrumbs perché per ora non serviva).
Allego il mio index del template se qualcuno avesse 5 min per farmi capire se è un mio errore glie ne sarei davvero grato, è tra le ultime cose che mi mancano per presentare il mio progetto.
PS. Nel template accessibile non c'è il codice per visualizzare eventuali messaggi d'errore di joomla o messaggi dati dai componenti che dovrebbe essere
<jdoc:include type="message" />
E' voluto questo?
Grazie mille.
Jos
PS il sito in questione è
www.ilbrucoelafarfalla.infoAlcune access keys impostate:
[H] Home
Lo statuto
[C] Contatti
[allegato eliminato da un amministratore - Il file era vecchio]