bellissimo, si potrebbe avere (la licenza indica che ogni sito se effettua modifica deve mettere il template scaricabile dal sito) la cartella del template ?? mi piacerebbe usarlo...e magari partendo da una base più carina come questa fargli qualche piccola modifica...
La licenza non si applica ai template prodotti da me: in quanto autore del template Joomla FAP, posso distribuire il mio lavoro e i relativi lavori da esso derivati con la licenza che preferisco.
Nel caso in questione, uspre ha acquistato da me un template base al quale non è stata applicata la licenza AGPL, non è quindi obbligato a ridistribuire il codice, anzi, si applica di default "Tutti i diritti riservati".
Avendo apportato delle modifiche, il template di uspre costituisce opera derivata (dal mio template originale), se intendono redistribuirlo devono avere il consenso preventivo dall'autore originale.
Non sono un avvocato e la materia è complessa in quanto il software è soggetto alle norme sul diritto d'autore, ma mi pare che le cose stiano così.
Comunque complimenti, il template con le modifiche apportate da uspre è molto bello!