Back to top

Autore Topic: joomla scaricato via ftp mentre è offline - problema  (Letto 3229 volte)

Offline irene79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi mi rivolgo a voi perche' durante il fine settimana ho avuto qualche problemino...
premetto che non sono per niente esperta di joomla.. ma mi sto esercitando da un po'.
durante il fine settimana causa problemi con il mio hosting (problemi con il database) il sito è andato spesso offine ma l'accesso ftp era comunque disponibile.
Io ho scaricato il sito per continuare a lavorarci in locale (con easyphp) il problema è che anche la copia locale mi da' lo stesso messaggio della copia online...anche in locale mi dice che il sito è offline. come posso rimediare? c'è qualche impostazione da modificare nel file configuration?

grazie
ciao

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: joomla scaricato via ftp mentre è offline - problema
« Risposta #1 il: 22 Set 2008, 11:00:30 »
Ciao, benvenuta nel forum.

Se usi joomla 1.0, la prima cosa da vedere è nel pannello di amministrazione andare su sito>configurazione globale e mettere il sito offline su "NO"
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline irene79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Set 2008, 12:05:47 »
grazie il problema è che essendo offline per problemi dell'hosting non si riesce ad accedere..

o ti riferisci alla copia locale? (127.0.0.1)?

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Set 2008, 13:01:03 »
a quella in locale  ;)

ma l'hosting sta provvedendo a sistemare?

Offline irene79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Set 2008, 14:43:53 »
a quella in locale  ;)

ma l'hosting sta provvedendo a sistemare?

uh accidenti grazie :-) adesso provo a ritirarmelo giù e faccio il tentativo anche in locale... grazie per il suggerimento...