Back to top

Autore Topic: Wrapper & link  (Letto 1532 volte)

Offline merlinWizard

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Wrapper & link
« il: 23 Set 2008, 18:00:51 »
Salve.
Vorrei chiedere una cosa ai più esperti:

In un modulo wrapper  carico una pagina html. Come posso inserire in questa pagina dei link sia ad articoli interni che a pagine esterne senza visualizzarli in un frame che mi ricostruisce anche il resto del sito? ( ovvero visualizzo il sito all’interno del mio sito, invece vorrei linkare solo il contenuto specifico, puntare direttamente alla pagina)

Grazie

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Wrapper & link
« Risposta #1 il: 23 Set 2008, 21:01:47 »
non ho capito  ;D
vuoi fare un link nel sito wrappato che ti faccia vedere il sito originale in joomla senza che sia inserito nel wrapper?

Offline merlinWizard

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Set 2008, 15:56:52 »
Mi spiego meglio: carico attraverso un modulo wrapper una pagina html.
All’interno di questa vorrei inserire dei link che mi rimandino ad altri articoli facenti parti del mio sito che ho scritto con i soliti editor di joomla. Se il link lo punto con www.ilmiosito.it/esempio/articolo.... ( il link lo copio dalla barra degli indizzi ) il modulo visualizza il contenuto ma mi rimanda anche tutto il frame del sito, rivedo tutta la struttura come si trattasse di un sito nel sito, doppio header, doppi menu, doppio tutto.
Come evitare questo? Vorrei linkarmi direttamente al contenuto dell’articolo, così come riesco a fare normalmente tra vari articoli utilizzando il plugin linkr.
Grazie

Offline merlinWizard

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Set 2008, 13:52:08 »
Nessuna idea?
Non è mai capitato a nessuno?
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Set 2008, 14:07:28 »
non sarebbe più semplice usare la normalissima  prima pagina o home che dir si voglia, di joomla e selezionare gli articoli che vorresti metterci dall'apposito pannello?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline merlinWizard

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Set 2008, 11:34:32 »
L' esigenza nasce dal fatto che con un wrapper è possibile caricare delle pagine graficamente più accattivanti, rispetto a quelle realizzabili con gli editor di Joomla ( avevo aperto un post anche per questo).
Tutto qua! Grazie

Web Design Bolzano Kreatif