Back to top

Autore Topic: image  (Letto 1496 volte)

Offline far

• Appassionato
    • Mostra profilo
image
« il: 24 Set 2008, 19:01:10 »
salve, ho scaricato simple image gallery, l'ho installato, fin qua tutto ok.. non capisco cosa devo modificare per visualizzare la sezione fotogallery sul sito e come caricare le foto e i video... questa extension che ho scaricato va bene per joomla 1.5.x?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: image
« Risposta #1 il: 24 Set 2008, 20:12:50 »
mi sembra di ricordare:
a- apri una cartella dentro la cartella  images
b- buttaci dentro le immagini via ftp
c- scrivi il codide delle galleria dentro l'articolo
e visualizzi ciò che sta dentro la cartella che hai richiamato nel format, se rileggi le istruzioni della galleria vedrai che sono all'incirca così...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline far

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Set 2008, 16:36:07 »
mi riferivo alla creazione di un'area dedicata alle foto e ad i video... quello che dici tu mi fa modificare le immagini del sito...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Set 2008, 15:35:26 »
quel tipo di galleria di solito fa solo quello che ti ho descritto,  se ci vuoi fare una vera galleria devi scrivere tanti articoli e gestire il tutto come fossero, appunto, articoli.
Ovviamente non hanno un menù loro come una vera galleria di immagini.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif