Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] come integrare gallery SqUeReOshow all'interno di un articolo?  (Letto 5516 volte)

Offline enjoysuperfly

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti
ringrazio fin da ora chi mi vorrà dare una mano a risolvere questo mio problema.

vi spiego subito di cosa si tratta:
sto costruendo un portale di santuari in cui ognuno di essi dovrebbe avere una pagina (articolo) costituito da testo e una semplice photogallery.

quindi ho scaricato ed installato il componente SqUeReOshow. il fatto è che ora però non so come fare per pubblicare la fotogallery creata con SqUeReOshow all'interno del contenuto dell'articolo.  ??? ??? ???

spero di essermi spiegato
grazie
« Ultima modifica: 29 Set 2008, 10:09:56 da enjoysuperfly »

Offline enjoysuperfly

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: come integrare gallery SqUeReOshow all'interno di un articolo?
« Risposta #1 il: 27 Set 2008, 12:22:29 »
mi rispondo da solo:

RISOLTO!
basta:

1. scaricare il plugin qui
http://SqUeReOshow.joomlaitalia.com/new-install.html

2. costruire la o le gallery che c'interessano

3. inserire gli id dei plugin delle diverse gallerie immagini cotruite (esempio {SqUeReO 2}, {SqUeReO 3}, ecc.) nel testo dei diversi articoli

...e il gioco è fatto!

Offline radiosonar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao io per ora ho messo un link che mi rimanda alla galleria interessata ma per vedere direttamente l'intro con tutte le icone della galleria come faccio?(se possibile)

Offline radiosonar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao io per ora ho messo un link che mi rimanda alla galleria interessata ma per vedere direttamente l'intro con tutte le icone della galleria come faccio?(se possibile)

come non detto. capito!

Offline aleksander

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Ragazzi, non riesco a inserire la gallery direttamente nell articolo!

mi aiutate please?

ho scaricato la componente SqUeReO e anche il plugin che già compare nella lista!

mi manca il passaggio di imputazione percorso!

Web Design Bolzano Kreatif