Back to top

Autore Topic: Dal back end . . . niente log in  (Letto 1074 volte)

Offline strongboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dal back end . . . niente log in
« il: 28 Set 2008, 23:12:19 »
Sono nel classico momento di panico . . . non riesco a loggarmi da admin nel mio sito con joomla 1.5
Dovendo fare un reinstallazione dove posso trovare alcuni suggerimenti o step by step . . . Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.

Offline strongboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Dal back end . . . niente log in
« Risposta #1 il: 29 Set 2008, 22:13:04 »
Allora sto tentando di recuperare la password da questo link " Recupero password admin " http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_password_admin
ma una volta incollato il nuovo codice hash nella riga admin, e cliccato su save non mi effetua il cambiamento, cioè rimangono gli stessi dati di prima.
Mi fà venire un dubbio però, la assenza di dati nella riga admin, nella colonna " activation ".
Devo provare quest'altra guida " Recupero utente admin cancellato " ? ? ? http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_utente_admin_cancellato

Abbandono momentaneamente l'ipotesi della reinstallazione vediamo se riesco a combinare qualche cosa ??? ma porca paletta . . .

Offline strongboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Dal back end . . . niente log in
« Risposta #2 il: 29 Set 2008, 23:05:57 »
Dunque . . . visto che non mi salvava i record nell' hash per cambiare nome utente e password, ho provato a esportare il database in un file testo, l'ho scaricato, modificato con i dati della guida per modificare il nome utente e password, e l'ho importato.
Appena finito il processo di importazione in phpmyadmin è apparso il messaggio  MySQL Error:
Table 'strongboy_miodatabase.jos_poll_data' doesn't exist

Sono riuscito a entrare nel sito dal back end, ma mi dà degli errori tipo :
Error loading Components: Table 'strongboy_miodatabase.jos_components' doesn't exist SQL=SELECT * FROM jos_components WHERE parent = 0

Devo prepararmi a un reinstallazione completa  ::)

Web Design Bolzano Kreatif