Back to top

Autore Topic: Sito di Recensioni di Ristoranti, Trattorie, Osterie, Pizzerie, Locali, etc...  (Letto 11080 volte)

Offline magnatilomellini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Abbiamo inserito il tradedoubler per raccimolare qualche soldino, infatti se ti iscrivi ad es ad ebay tramite il nostro sito, noi guadagnamo qualcosina...

Dici di abbassarlo?

Ti piace la nuova pagg link?

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Abbiamo inserito il tradedoubler per raccimolare qualche soldino, infatti se ti iscrivi ad es ad ebay tramite il nostro sito, noi guadagnamo qualcosina...

Dici di abbassarlo?

Ti piace la nuova pagg link?

Si, almeno si stacca dall'articolo. Stasera la guardo (me ne ricordo tranquillo), ora devo scappare...  ;)

Edit: l'ho guardata, buona! Semmai prova a mettere centrato rispetto alla foto le scritte.
« Ultima modifica: 05 Ott 2008, 11:56:01 da ventus85 »
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline magnatilomellini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Staccato un po'... Che dici?

In che senso centrato rispetto alle foto le scritte??

Ho un problema con la pagina link, infatti se stringo il browser le schede di dx scivolano sotto a dx, che posso fare??

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Staccato un po'... Che dici?

In che senso centrato rispetto alle foto le scritte??

Ho un problema con la pagina link, infatti se stringo il browser le schede di dx scivolano sotto a dx, che posso fare??

Meglio...
Le scritte centrale rispetto alle foto nel senso che il nome della categoria non accanto alla foto in alto ma all'altezza centrale della foto....
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Offline magnatilomellini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ehm... Ho capito cosa hai detto, il problema è metterlo in pratica, perchè nn sono molto esperto di codici...

Mi piacerebbe anche risolvere il problema di quando si restringe il browser che ho descritto prima...  :'( :'( :-[ :-[

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Ehm... Ho capito cosa hai detto, il problema è metterlo in pratica, perchè nn sono molto esperto di codici...

Mi piacerebbe anche risolvere il problema di quando si restringe il browser che ho descritto prima...  :'( :'( :-[ :-[

Dipende come lo hai implementato...direttamente con il codice?

Offline magnatilomellini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
No, tramite installazione del modulo... ???

Tra l'altro ho dovuto togliere adsense, e adesso sto sperimentando altri pay-per-click...
« Ultima modifica: 07 Ott 2008, 17:23:36 da magnatilomellini »

Web Design Bolzano Kreatif