Visto che siamo in sezione di server, spero che qualcuno mi possa dare una mano per una cosa, in teoria, assai semplice.
Dispongo di un file denominato "autoscan.php" il quale, richiamato direttamente tramite browser, non fa altro che compilare una mail che mi viene spedita che contiene tutti i miei contratti e domini in scadenza da qui ai prossimi 60 giorni, in modo da poter tenere sotto controllo soprattutto i rinnovi, e perchè no, i momenti in cui fatturare canoni ai clienti

Fino a qualche settimana fa il tutto era programmato alle 2 di notte tramite Crontab da Plesk (versione PHP4 e Plesk 8.3.0).
A seguito di un aggiornamento di PHP (alla versione 5.2.6) e di MYSQL (alla versione 5.0.51), lo script programmato in crontab ha smesso di funzionare (ho provato anche a ricaricarlo ex novo dopo l'aggiornamento, ma non c'è stato verso).
Ho fatto ricerche via web e ho trovato persone che parlavano dell'argomento e che proponevano una variazione del genere:
cd /var/www/vhosts/s-d.info/httpdocs/agenda/; php -q autoscan.phpdalla versione del php4:
/usr/local/bin/php -q /var/www/vhosts/dominio.com/httpdocs/script.phpasserendo che la nuova versione dello script veniva "digerita" meglio da PHP5.
In effetti il crontab ha ripreso a funzionare, ma a differenza di prima, il contenuto che mi arriva via mail è il contenuto del codice del file autoscan.php e non la mail elaborata con i dati estrapolati dal database.
Qualcuno è in grado di aiutarmi? Sempre a buon rendere!!!