Back to top

Autore Topic: Author solo Special  (Letto 1713 volte)

Offline Phoenix1305

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Author solo Special
« il: 04 Ott 2008, 13:30:39 »
Premetto che ho cercato e ricercato ma non ho trovato ciò che mi serviva.. io avrei bisogno se qualcuno sapesse cosa e se possibile fare per far si che gli utenti abilitati Author siano sì Special ma non possano scrivere un nuovo articolo.. solo questo. Se ci fosse qualche anima pia..  :)

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Author solo Special
« Risposta #1 il: 04 Ott 2008, 13:37:22 »
O.o li utenti qui darebbero 1 braccio x trovare 1 plugin che su joomla 1.0 converta tutti i registered in author peroprio per poter inviare articoli, e te nn vuoi?  ;D ;D ;D ;D ammazza...

Be, nel wiki c'è 1 guide che spiega come "ampliare" i permessi senza installare nulla, ma agendo sul core di joomla... Potresti dare 1 okkiata, sarebbe valida anche per il tuo scopo ;)

Offline Phoenix1305

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Ott 2008, 14:03:49 »
O.o li utenti qui darebbero 1 braccio x trovare 1 plugin che su joomla 1.0 converta tutti i registered in author peroprio per poter inviare articoli

Ho letto  :) ma a me serve propio questo, ho inserito dei contatti che sono solo visibili ad utenti speciali, e la soluzione puo' essere abilitarli Author.. sono che non devono smanettare niente come articoli, devono solo accedere a contenuti speciali e vedere i colleghi nei contatti niente più..
Dove mi hai detto ci sono diverse guide ma di come procedere non ho trovato nulla..
A me basterebbe anche solo eliminare il front end, non lo usiamo.

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo

Offline Phoenix1305

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Ott 2008, 12:57:24 »
Grazie rinuccio ho ricontrollato, sarà facile ma io non capisco bene come fare abbiate pazienza..

Offline Phoenix1305

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Ott 2008, 14:30:23 »
Ma vi risulta possibile che posso eliminare sto Frontend? Non riesco a trovarla sta riga da modificare..

Web Design Bolzano Kreatif