Back to top

Autore Topic: Pagina bianca quando salvo un articolo  (Letto 1169 volte)

Offline mariuska

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagina bianca quando salvo un articolo
« il: 04 Ott 2008, 17:28:51 »
Salve, mi sono appena iscritto e spero con il vostro aiuto di risolvere questo grave problema: sono con il lavoro bloccato  >:(
Ho aggiornato un sito in locale 1.5.7 e tutto sembra funzionare bene tranne che per questo: apro un articolo, lo modifico ma al momento del salvataggio mi compare una pagina completamente bianca. Non posso far altro che tornare indietro.
Premetto che il problema si verifica con tutti gli editor e anche senza editor e quando modifico sezioni e categorie tutto funziona bene!
Naturalmante abilitare il debug non serve:non si vede...
Ho visto che anche altri hanno postato problemi molto simili, forse uguali, ma non ho trovato risposte.
Aiutatemi!

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Pagina bianca quando salvo un articolo
« Risposta #1 il: 04 Ott 2008, 17:40:24 »
Ciao , la versione 1.5.7 dà qualche problema con l'inserimento degli articoli da frontend a chi ha il php4, non sono stati riscontrati problemi nel backend. Tu che versione di php hai?
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline mariuska

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Ott 2008, 17:53:52 »
Ciao, grazie per la sollecitudine.
Lavoro in locale su Mac con il web server MAMP. Il PHP abilitato è il 5. Il sito (se mai riuscirò a finirlo  >:() andrà su aruba che è passato a PHP5 da poco.
Saluti

Offline mariuska

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Ott 2008, 18:01:39 »
Sono sempre io. Ho fatto una prova settando il PHP di MAMP alla versione 4 e non cambia nulla, stesso problema.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Ott 2008, 18:06:10 »
Il php5 va bene. Hai fatto qualche modifica al sito recentemente? Con la 1.5.7 non sei mai riuscito a modificare un articolo?
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline mariuska

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Ott 2008, 18:22:27 »
No. Ho fatto l'aggiornamento da qualche qiorno per evitare le note falle di sicurezza delle versioni precedenti, e ora c'è questo problema. Ho provato ad usare una copia di backup in 1.5.3che punta allo stesso db Mysql  ma da quello che ho visto in prima battuta, così non riesco a editare neanche categorie e sezioni.
Ho pensato a qualche problema di permessi... col server ma tanto ogni volta che apro phpmyadmin mi viene la nausea... :)
ciao

Web Design Bolzano Kreatif