Back to top

Autore Topic: Dov'è la pagina cancella utente?  (Letto 1487 volte)

Offline dipietro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Dov'è la pagina cancella utente?
« il: 06 Ott 2008, 14:18:00 »
Ciao amici, forse vi faccio una domanda cretina.!
Joomla consente di far registrare utenti ai nostri siti, ma la mia domanda è la seguente:

qualora un utente che si è registrato, volesse cancellarsi.!!!!!!!!! esiste una pagina dove può inserire la sua email, o la sua user e password e richiede la cancellazione???

vi faccio questa domanda, perchè diversamente, degli utenti mi contattano via email e mi chiedono di cancellarli.!!!!

vorrei ovviare a questo problema.

saluti
CM

PS ringrazio per le vs "dritte"..!!!!  ::) :P :-[ :-X :-\ :-* :'(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Dov'è la pagina cancella utente?
« Risposta #1 il: 06 Ott 2008, 18:34:15 »
è previsto il tipo menù  "Aspetto resetta  predefinito" ma serve per ottenere una nuova password, in effetti ad essere pignoloni manca ciò che dici ma se in modifica dati verranno inseriti una email del tipo falsa@falsa.it  e un nome di fantasia il risultato di cancellare i propri dati è raggiunto..

« Ultima modifica: 06 Ott 2008, 18:39:52 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dipietro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Ott 2008, 18:40:43 »
Ciao francesco,
forse mi sono spiegato male.!!

quello che dico io è il seguente:

- facciamo l'esempio che tu visiti il mio sito, ti piace e ti registri.!! ok!!

- facciamo il caso che dopo un mese ti sei stufato e vuoi cancellare in autonomia la tua registrazione.!!

- come fai?

Saluti
CM

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Ott 2008, 18:45:32 »
detta come dici tu, unsipò!
 :D :D :D
credevo di averlo sottointeso: in joomla non c'è un modulo di default che  cancella un profilo, 
forse per questione di sicurezza?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dipietro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Ott 2008, 18:55:16 »
Ah, non saperei.! diciamo che è molto comodo, se uno dimentica la password, cliccare sul link, digitare la mail ed ottenere la password.!!
Chiedo alla comunità, se qualcuno ha sviluppato un modulo od un componente che consente agli utenti di cancellarsi in autonomia.!!

saluti
CM

Web Design Bolzano Kreatif