se non hanno i dati di accesso ftp e via server come fanno a farlo? cmq via ftp risulta tutto normale...
mi spiego meglio:
sotto publi_html c'è scompattata l'ultima versione di joomla. In questo modo se vado su www.miosito.com dovrebbe partire l'installazione via browser ed invece mi compare la scritta sopracitata
per prova ho creato la cartella abc sotto public_html/abc dove ho caricato tutti i pacchetti di joomla ed ho creato un database vuoto abc di prova. Anche qui mi viene fuori la stessa cosa, come se l'installazione fosse andata a buon termine ma invece non è così perchè non ho pre-installato nulla!
Beh se tu carichi nella cartella (una nuova) Joomla, e si fa una ricerca (diciamo che un malintenzionato, faccia un controllo su google e metta una chiave di ricerca) praticamente lasci libero campo a chiunque per l'installazione.
Comunque, prova a fare così:
- Cancella tutta la cartella e partiamo da 0.
- Nella root del sito carica tutte le cartelle di Joomla (consiglio di caricarne un po' per volta), verifica che ci siano completamente tutti i file (può darsi che prima ci siano stati errori nel trasferimento) fatto ciò.
- Crei l'utente lato Db eppoi il db.
- Dopo di questo scrivi nella barra degli indirizzi del browser l'indirizzo del sito e parte l'installazione.
Se così non fosse dovresti sentire il tuo provider, magari dipende da altro (anche se mi parrebbe strano).
Buon lavoro.