Back to top

Autore Topic: Marketplace in Italiano  (Letto 11420 volte)

Offline Piero_Bo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Marketplace in Italiano
« il: 26 Apr 2006, 18:11:12 »
Se a qualcuno serve, ho tradotto come ho potuto in italiano la parte visualizzata dall'utente finale di questo componente

Basta entrare in "Componenti -> Marketplace ->  Configuration" e dopo aver uplodato il file sul server cambiare da "lang_english.php" a "lang_italian.php" alla voce "Language_file"

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Marketplace in Italiano
« Risposta #1 il: 26 Apr 2006, 21:45:14 »
Grazie per la traduzione Piero, l'ho caricata nei downloads  ;)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline Cloch@rd

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Apr 2006, 13:07:01 »
Se a qualcuno serve, ho tradotto come ho potuto in italiano la parte visualizzata dall'utente finale di questo componente

Basta entrare in "Componenti -> Marketplace ->  Configuration" e dopo aver uplodato il file sul server cambiare da "lang_english.php" a "lang_italian.php" alla voce "Language_file"

...Azz, la avevo tradotta anche io e testata, non la avevo pubblicata perchè incompleta cioè senza la traduzione del back-end.

Comunque ottimo lavoro. Se ti và, possiamo tradurre a metà il restante back-end, fammi sapere.

P.S.: Pregherei l'amministratore del TTI di modificare allora il "Thread" posto su Flayspray.

Ciao
La disumanità del computer stà nel fatto che, una volta programmato, si comporta in maniera perfettamente onesta!!!

Offline cvcommunity

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ago 2006, 22:04:24 »
ciao,
nella traduzione ce qualche errore grammaticale e di sintassi.
io avevo già tradotto market place in ita. il file è reperibile sul sito dello svilluppatore di marketplace, a questo indirizzo, http://www.joomster.com/index.php?option=com_remository&Itemid=32&func=select&id=5
ciao.

Offline mnf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Gen 2007, 15:34:49 »
Ciao ragazzi, sto cercando e postando domande in giro perchè ho installato marketplace, ho caricato il file per l'italiano ma non vedo alcun campo language nel menu di configurazione per cambiare da inglese a italiano.
Come faccio ? ???
Grazie

Offline mnf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Gen 2007, 15:49:33 »
Ho risolto, ho copiato nella cartella component/com_marketplace/language il file italian.php
poi visto che comunque non funzionava ho editato i file marketplace.php e recent5.php in questo modo.

$lang      = italian;
if(file_exists($mainframe->getCfg('absolute_path').'/components/com_marketplace/language/'.$mainframe->getCfg('lang').'.php')) {
        require_once($mainframe->getCfg('absolute_path').'/components/com_marketplace/language/'.$mainframe->getCfg('lang').'.php');
    }
    else {
        require_once($mainframe->getCfg('absolute_path').'/components/com_marketplace/language/italian.php');

Forse non è il massimo ma....  :D
ciao

Offline Lost

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Giu 2007, 09:44:54 »
Io ci provo...chiedo qui..

Come si fa a visualizzare marketplace nei menu'?

Io lo installo e va tutto bene ma poi non lo vedo in nessuna pagina..non c'e' una voce menu..ho installato i moduli ma e' corretto che senza di quelli nn si possa configurare?

Non trovo nessuna guida o readme che mi dia una mano...sono avvilita..

Offline pankappa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Marketplace in Italiano
« Risposta #7 il: 24 Ott 2011, 09:27:39 »
io questa traduzione non la trovo, qualcuno potrebbe gentilmente linkarmi ad essa? Grazie

Offline pak86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 01 Dic 2011, 13:51:27 »
Ragazzi ma questo file dov'è precisamente perchè nei downloads non lo trovo...

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 01 Dic 2011, 20:17:04 »
Ciao pak86,
la discussione è del 2007, si parla della vecchia area download non più disponibile.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline pak86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 02 Dic 2011, 02:29:27 »
Si lo avevo notato ma mi chiedevo come mai poi non si trova più niente in giro di questo programma, nonostante comunque è ancora in continuo sviluppo. Ho aperto un nuovo thread. Se qualcuno sa come e dove trovare i file mi contatti. Grazie Ste x la risposta cmq!

Offline Marcello_70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 Dic 2011, 12:23:39 »
Buon giorno, ho un estremo bisogno anche io della traduzione per Marketplace 1.7 Joomla, [/size]qualcuno riesce ad aiutarmi... :-\

Saluti

Web Design Bolzano Kreatif