Back to top

Autore Topic: procedura di acquisto per documenti digitali  (Letto 1485 volte)

Offline electra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
procedura di acquisto per documenti digitali
« il: 14 Ott 2008, 12:57:08 »
Ciao a tutti,
ho necessità di creare un carrello acquisti e di permettere pagamenti tramite PayPal per scaricare documenti digitali dal mio sito. Il problema è che i documenti sono caricati direttamente dagli utenti usando Remository, quindi non ho una gestione dei prodotti da pannello di controllo stile VirtueMart e nemmeno mi serve. A me basterebbe trovare un modo per poter aggiungere accanto al documento un bottone "aggiungi al carrello" e una procedura per avviare il pagamento tramite PayPal. Poi quando la transazione è completa il documento può essere scaricato.
Spero di essermi spiegata!
Qualcuno sa aiutarmi con qualche suggerimento?
Esiste qualcosa che posso integrare facilmente nel mio sistema?
Grazie in anticipo.

Offline Trustdesa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: procedura di acquisto per documenti digitali
« Risposta #1 il: 14 Ott 2008, 14:56:39 »
Ieri alla mondadori ho visto un bel libro sull'ecommerce che spiegava anche come integrare le funzioni di paypal all'interno di un sito...

E tra i miei prossimi acquisti, anche sbirciando non ricorderei tutta la papina di codice da scrivere! :(

Offline electra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ott 2008, 15:45:49 »
Wow,
il nome del libro?
Comunque se qualcuno ha dei suggerimenti su come la cosa si possa sbrigare velocemente...è il benvenuto!
Mi sembra strano che non ci sia un modo per fare questa cosa in maniera semplice, ho visto moltissimi siti che applicano questo tipo di procedura, perché nn farlo su un sito sviluppato su Joomla!
Grazie comunque!

Offline Trustdesa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Ott 2008, 19:07:16 »
Wow,
il nome del libro?
Comunque se qualcuno ha dei suggerimenti su come la cosa si possa sbrigare velocemente...è il benvenuto!
Mi sembra strano che non ci sia un modo per fare questa cosa in maniera semplice, ho visto moltissimi siti che applicano questo tipo di procedura, perché nn farlo su un sito sviluppato su Joomla!
Grazie comunque!

Ciao, stasera dovrei andare alla mondadori... se vado prendo nota del libro (sembrava fatto molto bene e costava 19€).

Web Design Bolzano Kreatif