Back to top

Autore Topic: Installazione Template con QuickStart  (Letto 2867 volte)

Offline kkri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione Template con QuickStart
« il: 15 Ott 2008, 20:27:14 »
Ciao a tutti.
Devo installare un template di Joomla 1.5 con il Quickstart. Lavoro in locale con Xammp, ho Joomla 1.5.7 con il template Ja Purity precaricato, oltre a Beez e Rhuk Milkyway. Devo farlo dalla root di Xammp o dal pannello di amministrazione di Joomla? E come? Mi servono istruzioni dettagliate (sono nuova di Joomla), ho provato in tutti i modi e, se lo faccio dalla root non mi visualizza il template tra quelli disponibili, e se lo faccio dal CMS dice che gli manca un file XML valido. Non riesco ad iniziare il mio sito, help!
Grazie

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Installazione Template con QuickStart
« Risposta #1 il: 16 Ott 2008, 09:25:54 »
L'installazione del template la dovresti fare dal pannello di controllo di joomla.
Controlla il file XML se è quello giusto, ( aprilo e controlla i nomi dei file che devono essere installati).

Ciao

Offline kkri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Installazione Template con QuickStart
« Risposta #2 il: 16 Ott 2008, 15:45:38 »
Mi diresti la procedura ex novo? Nel senso che io ho 3 cartelle zippate: QuickStart, Extensions e Template. Da dove (root XAMMP o pannello Joomla)e come le installo? Considera che so sì e no cos'è un file XML, dammi le coordinate del file, cioè come si chiama e dove lo trovo... :-\
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif