ciao vamba...probabilmente inizierai ad odiarmi, se non hai già iniziato da tempo

comunque, torno sul progetto dopo un po' di tempo che mi sono dedicato ad altro...Ti assicuro che ho cercato nel codice del ricettario un qualche riferimento alla gestione delle immagini. Ma purtroppo non sono riuscito a trovare nulla di cofortante...quello che sono riuscito a fare io è stato quello di caricare appunto un'immaginetta trasparente come mi avevi suggerito tu; poi sono andato nel codice del ricettario e ho aggiunto due righe dicendo che se l'immagine è quella trasparente di far vedere una scritta:
immagine non disponibilePerò come già ho accennato prima come soluzione può andar benissimo se devo gestire io la cosa, ma al cliente non penso faccia piacere selezionare ogni volta un'immagine trasparente...anche perché le selezioni da fare ogni volta sarebbero 3
Non riusciresti davvero a dirmi quali sono le righe interessate? perchè io sto guardando tutto il codice, ma non essendo codice mio mi ci oriento anche piuttosto male...già mi capita di perdermi nel mio a volte, figuriamoci in uello degli altri