Back to top

Autore Topic: Invio news  (Letto 2734 volte)

Serpe76

• Visitatore
Invio news
« il: 17 Ott 2008, 13:09:19 »
Buongiorno, ho necessità di far inviare le news (articoli)a tutti i visitatori del mio sito (non ho utenti registrati).
Ho gia provato piu' volte ja_submitma non funziona correttamente con la 1.5.
Cosa mi consigliate visto che sono 2 settimante che cerco.

Grazie

Serpe76

• Visitatore
Re: Invio news
« Risposta #1 il: 25 Ott 2008, 19:49:09 »
up  ::)

Serpe76

• Visitatore
« Risposta #2 il: 09 Nov 2008, 15:46:25 »
nessuno utilizza un sistema del genere ??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Nov 2008, 15:49:00 »
Buongiorno, ho necessità di far inviare le news (articoli)a tutti i visitatori del mio sito (non ho utenti registrati).

Grazie
ai visitatori? 
si chiamerebbe spamm  ed oltre ad essere un disturbo è anche un reato in italia!
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Bonna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Nov 2008, 15:53:05 »

Grazie
ai visitatori? 
si chiamerebbe spamm  ed oltre ad essere un disturbo è anche un reato in italia!

gia...
se i visitatori si sono iscritti hai gia qualche strumento e volendo ce ne sono di piu completi...
ma una domada: se 1 è un visitatore e non si registra come fai a sapere la sua mail??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Nov 2008, 15:59:51 »
non vorrei aver inteso male:
cosa intendi per "far inviare le news (articoli) 
vuoi permettere ai visitatori di scrivere?
in tal caso, devi scusarmi, puoi usare un sistema commenti o un giornale degli ospiti,
ma se intendevi di inviare tu a loro qualsiasi cosa, allora confermo quanto sopra.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Serpe76

• Visitatore
« Risposta #6 il: 09 Nov 2008, 17:07:28 »
salve a tutti cerco di spiegarmi meglio:

e' possibile che per inviare una news su un sito fatto con joomla uno si deve per forza registrare ??
Ovviamente la news in questione deve essere approvata dal admin prima di essere pubblicata; e quindi il problema dello spam come da voi citato non ci sarebbe

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 09 Nov 2008, 17:29:33 »

e' possibile che per inviare una news su un sito fatto con joomla uno si deve per forza registrare ??

Per lo meno ti deve lasciare la sua email, altrimenti come la mandi?

Citazione
Ovviamente la news in questione deve essere approvata dal admin prima di essere pubblicata; e quindi il problema dello spam come da voi citato non ci sarebbe

Ma bisogna anche che chi la riceve abbia approvato la ricezione stessa altrimenti è spam, anche se l'amministratore non la considera tale.

Ciao

Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 09 Nov 2008, 17:36:32 »

a prescindere dal come è spamm quando è il sito a mandare una news al visitatore, non viceversa...

un visitatore non può inserire articoli in joomla, per farlo deve essere almeno registrato e con poteri di autor...

puoi però permettere di scrivere in diversi altri modi, compreso un forum
ti ritroverai subissato di porcherie varie dopo un po, ma si può fare di certo con molti componenti ma non per gli articoli.

Serpe76

• Visitatore
« Risposta #9 il: 10 Nov 2008, 00:37:59 »

[/quote]

un visitatore non può inserire articoli in joomla, per farlo deve essere almeno registrato e con poteri di autor...

[/quote]

ok appunto questo io VOGLIO che un visitatore qualsiasi   mi invii a ,me amministratore del sito, una news
per questo avevo pensato a ja_submit

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 10 Nov 2008, 12:38:44 »
se vuoi che li invii a te in quando amministratore puoi usare il normale modulo contatti.

Serpe76

• Visitatore
« Risposta #11 il: 10 Nov 2008, 20:13:18 »
se vuoi che li invii a te in quando amministratore puoi usare il normale modulo contatti.

questa e' una soluzione poco pratica perche' poi dovrei fare un copia incolla e poi il componente esiste ma a me non funziona bene,

vi faccio un esempio dopo chiudo questo argomento grazie comunque a tutti.

http://www.studentistatale.it/portale/component/option,com_ja_submit/

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 10 Nov 2008, 21:31:21 »
bhe,, si era cominciato con Invio news  e si finisce con le tesi, non sarà il caso che ti leggi qualche manuale di joomla? ce ne sono di ottimi.

Serpe76

• Visitatore
« Risposta #13 il: 11 Nov 2008, 22:46:56 »
permettimi mi sono riletto tutta la discussione dal principio e credo che la mia richiesta sia stata sempre la stessa.

comunque grazie a tutti
« Ultima modifica: 12 Nov 2008, 08:56:08 da Serpe76 »

Web Design Bolzano Kreatif