Back to top

Autore Topic: Chiarimento su Netsons  (Letto 1659 volte)

Offline Oled

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Chiarimento su Netsons
« il: 17 Ott 2008, 14:59:57 »
Scusate se posto qui, ho visto su netsons.org che con 7,99 euro all'anno danno servizio Hosting e il dominio www.nomesito.it/com ecc.. Vorrei sapere ma il prezzo è un pò irrisorio mi posso fidare?

Grazie

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: Chiarimento su Netsons
« Risposta #1 il: 17 Ott 2008, 15:45:37 »
Io di lui ho usato il servizio gratuito (ah, per regolamento dovresti parlare di hosting gratuiti e non commerciale) e non ho mai avuto problemi.
Semmai guarda cosa ti dà in termini di spazio, caselle, sicurezza ecc ecc e se è compreso il database.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline Oled

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Ott 2008, 19:19:21 »
Ok, Ho provato a fare la richiesta per lo spazio gratuito ma mi è stata rifiutata credo perchè il sito parla di un organinnazione sportiva...non mi hanno dato spiegazioni in merito.ho provato altervista solo che bisogna inserire la pubblicità poi non conosco nessun hosting gratuito senza pubblicità mi bastano 100 MB.

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Ott 2008, 19:34:32 »
Non si fanno riferimenti a hosting commerciali, per favore  ;)

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Ott 2008, 21:26:59 »
Ok, Ho provato a fare la richiesta per lo spazio gratuito ma mi è stata rifiutata credo perchè il sito parla di un organinnazione sportiva...non mi hanno dato spiegazioni in merito.ho provato altervista solo che bisogna inserire la pubblicità poi non conosco nessun hosting gratuito senza pubblicità mi bastano 100 MB.

Ce ne sono parecchi di gratuiti senza pubblicità.
Fai un giro sul web, così io non violo il regolamento e nemmeno te. Comunque quello gratuito non l'hanno accettato semplicemente perchè non hai "spuntato" il contratto...
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline furiadicheb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Ott 2008, 09:10:40 »
non è vero ...su altervista puoi anche non metterla la pubblicità...

però se la vuoi devi inserire quella che ti danno loro...

è molto diverso il concetto

Offline Oled

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Ott 2008, 09:52:51 »
Su altervista bisogna attivare il database di secondo livello e ha un costo mensile in crediti..se non metto la pubblicità andrei in rosso...

Web Design Bolzano Kreatif