Back to top

Autore Topic: Joomla 1.0 finirà di essere supportato ufficialmente: il 22 luglio 2009  (Letto 3402 volte)

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, sinceramente sono un po' preoccupato per questa notizia, voi cosa ne pensate?
Piu' che altro per questioni di sicurezza, visto che i siti con la 1.0 in giro sono davvero tanti.
http://www.copesflavio.com/blog/cms/joomla/la-fine-di-joomla-10-22-luglio-2009/

Grazie a tutti voi.

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Penso che se si può si deve aggiornare alla 1.5, altrimenti non si muore...ci sono dei piccoli accorgimenti da prendere ma si può vivere anche con la 1.0...

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao e grazie per la risposta Odino, cosa intendi per accorgimenti? Io ho parecchi siti tutti aggiornati alla ultima versione 1.0.15, però alcuni componenti oggi in joomla 1.5 non funzionano come dovrebbero perchè ancora non pronti per la nuova versione, se la migrazione dovessi farla oggi la vedo dura!!! Non credi?

Grazie per la risposta.

ciao, Ale

Offline volponerosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
se la migrazione dovessi farla oggi la vedo dura!!! Non credi?

idem per me, tutti i siti che gestisco hanno moduli e componenti che per la 1.5 non esistono ancora  :'(

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
...quindi, a mio avviso, se non potete migrare e non avete la necessità di implementare nuove soluzioni nel sito, rimanete alla 1.0.

Ecco un estratto completo di quello che intendo:
http://www.odino.org/index.php/joomla/150-fine-supporto-joomla-10

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Nooooooooooooooooo!
Ed ora?

Vabbè...ci penserò il 20 luglio 2009...

A parte gli scherzi come dice = odino = o uno passa a 1.5, o uno rifa il sito (soprattutto se non gli riesce il precedente) oppure tiene il sito come è.
Quest'ultimo caso soprattutto se il vostro sito non ha bisogno di ulteriori componenti e vi va bene quello che avete vita natural durante...con però un occhio di riguardo alla sicurezza.

Uhmmm, dovrò cominciare a mettere in agenda questo lavoretto che devo fare. Meno male che gli ultimi siti li ho già con la 1.5!
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Ciao, intanto complimenti a odino per l'articolo sul suo sito, che sottoscrivo in pieno.
Per il resto mi sembra che sia già da un po' di tempo che non ci sono release di patch di sicurezza per 1.0....
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Web Design Bolzano Kreatif