Back to top

Autore Topic: Bad Request Your browser sent a request that this server could not understand.  (Letto 10938 volte)

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Quando salvo/applico/annullo alcuni contenuti mi dà questo errore:
Citazione
Bad Request Your browser sent a request that this server could not understand.
Il contenuto viene poi lasciato in sospeso con il lucchetto.
Prima non me lo faceva e, ripeto, lo fa solo con alcuni contenuti...
Il messaggio su Firefox, su IE mi dà direttamente l'errore HTTP 400 (ma comunque è sempre lo stesso errore).
Boh!
Cosa devo fare?
Grazie.
« Ultima modifica: 19 Ott 2008, 17:43:26 da ventus85 »
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
E tu nei contenuti che ci hai messo che il server non capisce la richiesta inviata dal browser??? :D

Scherzi a parte, che hanno di diverso i contenuti che non vengono salvati? Visto che la cosa è limitata solo ad alcuni ci deve essere una differenza.

Che poi i contenuti vengano bloccati è normale, è come se avessi premuto il tasto indietro del browser senza salvare/applicare/annullare.

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo

E tu nei contenuti che ci hai messo che il server non capisce la richiesta inviata dal browser??? :D
Scherzi a parte, che hanno di diverso i contenuti che non vengono salvati? Visto che la cosa è limitata solo ad alcuni ci deve essere una differenza.
Bah, nulla di diverso da quello che c'era prima.
http://ventus85.ilbello.com/index.php?option=com_content&task=view&id=36&Itemid=36
Controllerò il codice html inserito...

Che poi i contenuti vengano bloccati è normale, è come se avessi premuto il tasto indietro del browser senza salvare/applicare/annullare.

Vabbè, questo è ovvio.

Grazie per ora!  :)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Si, si! C'è differenza, eccome!!

Se in un articolo inserisci del codice javascript, php, o similari, il server al 99% te li rifiuta.

Prova a fare così: scrivi l'articolo usando un edito html tipo dreamweaver. Quando hai finito prendi il codice html dell'articolo e incollalo nell'editor di Joomla. NON NELLA FINESTRA DELL'EDITOR ma come codice html del documento che stai creando.

Non so se mi spiego. Crea un documento nuovo e visualizza la finestra del codice html. Li dentro ci incolli l'html che ti ha generato dreamweaver. Dovrebbe funzionare  ;)
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Si, si! C'è differenza, eccome!!

Se in un articolo inserisci del codice javascript, php, o similari, il server al 99% te li rifiuta.

Prova a fare così: scrivi l'articolo usando un edito html tipo dreamweaver. Quando hai finito prendi il codice html dell'articolo e incollalo nell'editor di Joomla. NON NELLA FINESTRA DELL'EDITOR ma come codice html del documento che stai creando.

Non so se mi spiego. Crea un documento nuovo e visualizza la finestra del codice html. Li dentro ci incolli l'html che ti ha generato dreamweaver. Dovrebbe funzionare  ;)

Prima non mi aveva mai dato problemi (c'erano già quelli), per questo la cosa non mi tornava...
Si, ho capito cosa intendi.
Uhmmmm...io odio abbastanza dreamweaver...
Ma troverò soluzione  ;)
Grazie!  :)

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
La soluzione c'è se tu vuoi divertire a sostituire i caratteri & con & e via discorrendo.

Il problema si presenta solo se devi scrivere codice che il server potrebbe trovarsi a dover eseguire.

Io non la vedo poi tanto male. Se non ti piace Dream puoi usare un qualsiasi editor WYSYWYG, anche quelli opensource.
Devi solo scrivere una pagina html e compiarne il codice dentro l'editor.

Non è che ti stai impigrendo?!?  ;D

Edit.
Si vede che in quelli nuovi c'era del codice particolarmente "aggressivo" ;D

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
La soluzione c'è se tu vuoi divertire a sostituire i caratteri & con & e via discorrendo.

Il problema si presenta solo se devi scrivere codice che il server potrebbe trovarsi a dover eseguire.

Io non la vedo poi tanto male. Se non ti piace Dream puoi usare un qualsiasi editor WYSYWYG, anche quelli opensource.
Devi solo scrivere una pagina html e compiarne il codice dentro l'editor.

Non è che ti stai impigrendo?!?  ;D

Edit.
Si vede che in quelli nuovi c'era del codice particolarmente "aggressivo" ;D

Non mi sto impigrendo, soltanto preferisco l'opensource.
Non c'erano nuovi, ho solo modificato la lista e gli ancoraggi. Boh, forse mi sto sbagliando io...
Comunque guardo quale gli dà noia in particolare e poi farò come hai detto te...
Ancora grazie.  :)

Offline io78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho esattamente lo stesso problema solo che a me il problema si manifesta con 99% degli articoli.

Il testo degli articoli li prendo con un copia&incolla da documenti pdf.

Qualcuno ha capito quale sia la soluzione al problema?

scusate ho visto ora che qui si parla di joomla 1.0 io ho joomla 1.5 ma se sapete la soluzione...
« Ultima modifica: 20 Dic 2008, 00:03:42 da io78 »

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao io78.
Prova a copiare il testo e ad incollarlo in un documento di testo creato con il notepad (o Notepad++ che è meglio).
Ti accorgerai subito se vengono incollati caratteri strani e potrai fare un èà di pulizia.

Poi fai copia&incolla dal documento di testo all'editor di Joomla. Questa volta puoi incollare anche direttamente nella finestra dell'editor.

Meglio evitare sempre il compia&incolla diretto ;)

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao, io ho lo stesso problema, ma molto più frequente, cioè, gli articoli che mi danno quest errore per ora è stato solo uno, ossia ho copiato il codice di un modulo di ricerca di un altro sito per fare la ricerca in quello, ho inserito anche tutti i link estesi correttamente, avevo già provato un'altra volta e tutto funzionava, ma ora non più!!!
Oltre questo mi dà l'errore anche quando pubblico gli annunci con adsManager, in un primo momento credevo si trattasse dei permessi, e via ftp ho messo tutto a 777, ma l'errore non si risolve!!
Ancora non ho testato tutto, quindi non so se si ripresenterà in altri settori, per ora solo in questi... ci son soluzioni?? ora provo il copia incolla su editor esterno, vediamo almeno se funzionano gli articoli!
Grazie per tutto l'aiuto!!

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
Niente da fare, ho provato ad inserire l'articolo, con il form di ricerca preso dal sito della gazzetta ufficiale, e quando salvo continua a darmi questo errore
SONO DISPERATOOOOOO!!!!!

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
Scusate, ho sbagliato, l'errore che mi esce adesso quando salvo l'articolo è
501!!!
Method Not Implemented

POST to /administrator/index2.php not supported.

Che vuol Dire????

Web Design Bolzano Kreatif