Ho da tempo un problema al quale non avevo trovato soluzione e quindi continuai con il vecchio sistema ma ora diventa indispensabile aggiornare!!!
Ho installato "joomla 1.5.7" e "VM 1.1.2" installato manualmente seguendo alla lettera il manuale.
Lo scopo è quello di vendere principalmente dei prodotti scaricabili, che vorrei inserire (per sicurezza) in una dir allo stesso livello della root (var/www/vhosts/miodominio.it/subdomains/store/
product/)
Dato che sono file di oltre 20mb, li uppo direttamente da FTP ma quando cerco di farli vedere a VM, anche inserendo l'indirizzo di dove si trova il file, mi dice che non lo trova!!
Seguendo alcune info nel forum, ho letto che poteva dipendere dal sottodominio, ma niet! anche cambiando indirizzo, continua imperterrito a non farmi vedere la dir a meno che non la metta allo stesso livello delle dir in chiaro!!!
Ho provato di tutto: cambiato permessi, cambiato nome ai file, cambiato i permessi che assegna il file ps_viruemart .... ecc. ma niente!!!
Ho urgente bisogno di aiuto, quindi se c'è qualche anima pia che può darmi indicazioni ( anche a pagamento se mi risolvete il problema!), ne sarei grato
Grazie
Jod