Back to top

Autore Topic: Integrazione Joomla 1.5 con SMF 1.1.6  (Letto 1520 volte)

Offline AmphybiouS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Integrazione Joomla 1.5 con SMF 1.1.6
« il: 21 Ott 2008, 23:38:34 »
Ragazzi, ho cercato di capirci qualcosa, ma vedrai non si può fare l'integrazione tra questi due componenti aggiornati...

Ho rpovato vari bridge da una guida trovata sul sito SM Italia, ma mi hanno fatto sparire il sito (diceva che alle pagien non si poteva accedere direttamnete). Sono riuscito a ripristinare facilmente la situazione d partenza, ma il problema di fondo rimane: sono sempre al punto di partenza.

Che mi sapete dire? Ho provato anche jfusion, ma nn va, dice che le tabelle nel db non sono create.. mah.. ... :(.
« Ultima modifica: 22 Ott 2008, 14:48:56 da AmphybiouS »

Offline AmphybiouS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Integrazione Joomla 1.5 con CMF 1.1.6
« Risposta #1 il: 22 Ott 2008, 10:48:41 »
Vorrei anche poter fare un'altra cosa carina, vista in altri siti: che il modulo news in home sia direttamente collegato ad una sezione del forum, che riporta appunto la news, cosìchè i commenti che vengono fatti alla news altro non sono che post nel forum. Si può fare secondo voi?

E poi come integro il forum direttamnete nelle pagine del sito? [UPDATE: ce l'ho fatta. Si usa il link wrapper dal menù, si linka la pagina da integrare e il gioco è fatto].

Grazie.
« Ultima modifica: 22 Ott 2008, 11:31:55 da AmphybiouS »

Offline AmphybiouS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Integrazione Joomla 1.5 con SMF 1.1.6
« Risposta #2 il: 22 Ott 2008, 14:49:42 »
Possibile che non mi risponda nessuno?

Offline AmphybiouS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ott 2008, 10:43:30 »
Beh, come era prevedibile, ho fatto dei casini con jfusion.
Ho aperto un topic a parte per vedere di risolvere.

Ora, il problema persiste... Vorrei integrare i due componenti? possibile che nessuno c sia ancora riuscito?

Vorrei fare un'altra domanda: ho un redirect gratuito che semplifica il nome del sito... Ho il forum SMF wrappato nelle pagine del sito stesso. Ho notato che se uno fa il login con l'indirizzo del redirect nella barra degli indirizzi, quando entra in una discussione l'utente risulta non loggato, mentre se entro nel forum wrappato dalla path scritta a mano nell barra degli indirizzi (che quindi si aggiorna tutte le volte che cambio pagina) allora funziona tutto. Volevo sapere se era normale.
Nel caso potrei risolvere puntando il redirect su una pagina html che contiene un redirect che faccia vedere nella barra indirizzi la path completa del sito.

Fatemi sapere. Grazie mille.

Offline AmphybiouS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Nov 2008, 15:44:00 »
Non ci sono ancora novità?

Offline Andr3@

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Nov 2008, 12:50:42 »
qui non ti risponde nessuno perchè hai sbagliato sezione!
prova nella sezione Forum: http://forum.joomla.it/index.php?board=15.0   ;)

Web Design Bolzano Kreatif