Back to top

Autore Topic: inserire form ArtForms negli articoli  (Letto 2208 volte)

Offline walterego

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
inserire form ArtForms negli articoli
« il: 22 Ott 2008, 13:06:54 »
ciao, con artforms posso impostare quanti forms voglio con rispettivi indirizzi mail; trovo come inserirlo solo nei menu, ma come faccio ad inserire un form in un articolo? .. tipo: ogni utente ha una sua scheda (articolo) e in quella compare un form che permette di inviare email a quell'utente ... dato che gli utenti saranno pochi non mi serve una procedura automatica, mi basta poterlo inserire a mano nel corpo dell'articolo.
La guida del componente risulta in costruzione, ho letto e cercato tutte le discussioni su artforms nel forum e su internet, ma nessuno chiede o parla di questa possibilità... quindi è impossibile o è semplicissimo :)... ma non riesco a trovare risposta...
grazie mille!

p.s. se può essere utile, per istallare il componente all'inizio ho avuto problemi, ho istallato ArtForms2.1b7.1-for-J1.5-RC1.zip ma dava errori all'istallazione, allora ho scompattato lo zip nella cartella tmp del sito e l'ho istallato tramite estensioni>istalla\disistalla>Installazione da cartella inserendo il percorso della cartella scompattata.
« Ultima modifica: 22 Ott 2008, 13:12:37 da walterego »

Web Design Bolzano Kreatif