Back to top

Autore Topic: JCE e collegamento a contenuti statici (RISOLTO)  (Letto 1394 volte)

Offline roby8a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
JCE e collegamento a contenuti statici (RISOLTO)
« il: 27 Ott 2008, 19:05:38 »
Ciao a tutti,
ho installato da poco, su joomla 1.0.15, l'editor JCE.
Mi sono trovato subito bene .... ma succede una cosa strana.
Ho una pagina statica con un testo e vorrei richiamare con l'apposito link, su determinate parole, altre pagine statiche.
Procedo alla creazione del link con apposito tasto e nella sezione Collegamenti ai Contenuti, richiamo la scelta Contenuto Statico ..... ma non mi compare il box nel quale scegliere il contenuto statico.
Vi risulta una cosa del genere?
La cosa strana è che se richiamo come contenuto le Sezioni .... in questo caso mi compare il box per scegliere le varie sezioni.

..... potete aiutarmi?

Ciao a tutti
« Ultima modifica: 28 Ott 2008, 11:33:00 da roby8a »

Offline roby8a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: JCE e collegamento a contenuti statici
« Risposta #1 il: 27 Ott 2008, 19:54:34 »
.... riguardo il mio problema ..... ecco una info importante .... ho installato in locale il sito sul quale ho problemi .... ma in locale è tutto OK ... il box, dal quale scegliere i Contenuti Statici appare perfettamente ..... mentre in remoto il box sembra nn esistere.
... nn riesco a capire dove possa essere il problema.

... spero che qualcuno possa aiutarmi.

..... ancora ciao

Offline roby8a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: JCE e collegamento a contenuti statici - RISOLTO -
« Risposta #2 il: 28 Ott 2008, 11:32:28 »
Ciao a tutti,
non sono riuscito a risolvere il problema del BOX nei collegamenti dei contenuti statici. Ho letto nel forum che una persona ha risolto mettendo le versione francese di JCE ... ma non mi sembra il caso.
Per risolvere il problema ho aggirato l'ostacolo .... ho pubblicato le pagine statiche su cui devo fare i collegamenti, dalla barra degli indirizzi ho copiato l'indirizzo e nella creazione del link ho ricopiato l'indirizzo nel rigo URL.
.... la cosa strana è che nessuno abbia avuto questo problema .... comunque per il momento vado avanti così.

... alla prossima
ciao

Web Design Bolzano Kreatif