guarda, non e' la prima frecciatina che mi hai mandato e le ho sempre accettate...
ora invece ho deciso che una risposta andava data perche'
quella frase buttata li:
Adesso però non ti dico cosa devi fare e la soluzione la devi trovare da solo....
non e' che tanto mi sia piaciuta.
Quando poi scrivi:
davvero è sorprendente che tu non abbia colto il mio suggerimento, visto che dici che ti metterai alla ricerca... Alla ricerca di che???
pensi veramente che io anche avendo capito tu a cosa ti riferisci avrei risposto con la soluzione?
Ripeto, i toni da maestro non e' che mi piacciono tanto.
(ma forse e' solo un problema mio)
Quando dici che non e' un forum sui .css e' vero e ci mancherebbe; ma, e' anche vero che il "text-indent lo avevo gia' identificato io... ma non riuscivo ad individuare quale classe del template di joomla andasse modificata (vedi sempre sopra).
Per inciso, visto che si tratta di un forum che dovrebbe servire a condividere le conoscenze, sopra, invece di limitarmi a ringraziare chi me la ha suggerita, ho postato la soluzione per condividerla con gli altri.
Inoltre, visto il numero di contatti sul 3d, forse e' una cosa che interessa non solo a me.
Per completezza, la modifica suggerita e' :
ul.menu ul a{
color:#2a2929;
font-weight:bold;
background:url(../images/arrow_sub.png) no-repeat;
background-position:4px 10px;
margin-left:10px;
border:none;
}
in questo modo il margine del sottomenu e' sempre indentato, ed inoltre anche quando va a capo, rispetta il margine che e' stato dato.
Cmq grazie mille.