Ciao a tutti,
Sono nuovo sia del forum che di Joomla, mi sta dando tante piccole soddisfazioni ma devo ancora imparare bene a realizzare ciò che solitamente realizzo direttamente a codice.
Ciò che vorrei fare è questo: Creare un menu che visualizzi Sezione/Categoria/Articolo anche se questo è indentificato con un livello di restrizione superiore a quella dell'utente loggato.
Non importa che abbia grafica o rifiniture particolari a me piacerebbe anche un semplice:
[ipotizzando un utente ospite non registrato vorrei che visualizzasse questa "alberatura"]
Sezione Videogiochi (sezione)
* Recensioni (categoria)
- il gioco dell'anno (articolo)
* Opinioni (categoria)
- la mia consolle è la migliore ? (articolo)
* Trucchi (categoria)
- Finisci il gioco in 30 secondi (articolo per registrati)
Spero d'aver reso l'idea, ho provato ad utilizzare "Automenu" (ma non da il risultato sperato, oltre tutto mi duplica anche gli articoli, forse lo utilizzo male) e AlphaContent ma oltre non aver capito realmente come si usa non mi sembra sia il componente che risolva il mio problema.
Ho provato ad utilizzare anche il mod_sections ma nonostante io setto a "Show un autorized links = yes" questo non mi mostra i titoli degli articoli con restrizione "Registrato".
Credo sia un problema relativamente semplice da risolvere...
grazie in anticipo dell'attenzione