Back to top

Autore Topic: un'editor che permetta "copia e incolla" da word senza sformattare?  (Letto 4306 volte)

Offline zippomaker

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho joomla 10.0.15 con l'editor FCK installato, ma ho sempre problemi mostruosi quando devo fare un "copia e incolla" da word, sformatta sempre tutto, per non parlare poi quando devo importare da word delle tabelle...

vi chiedo esiste un editor valido che permetta l'importazione da word in modo soddisfacente senza sp....re tutto?

Grazie a tutti
Ciao

Offline zippomaker

• Appassionato
    • Mostra profilo
uppete....   :)

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
invece di word usa NVU e poi clicchi su HTML dell'editor e fai copia incolla

Offline tič

• Appassionato
    • Mostra profilo
puoi usare i documents di google e poi convertirlo in odt di openoffice: a quel punto lo converti in html e voilā.
Sembra un po lungo ma a me ha funzionato.

Offline marlow

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
io faccio un passaggio in pių in blocco note. Copio da word, incollo in blocco note e poi ricopio. Vale anche su mac, con il text edit a cui ho tolto l'impostazione formattazione rtf.

Offline tič

• Appassionato
    • Mostra profilo
ma sė hai ragione, se non usi formattazioni particolari; comunque io avevo usato questo per trasformare un testo formattato e con immagini, tabelle, intestazioni e pič pagina, da word a pdf.

Offline DoppiaV

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
JCE ha una iconcina specifica per l'incolla da word.... sostanzialmente perō ti apre una finestra vuota dove incolli il doc word e poi confermi l'inserimeto.... comunque funziona. Non ho incollato documenti con formattazioni particolari ma da me ha funzionato.
www.asoffside.it  "Per molti č solo una palla, per noi un pezzo di vita"

Web Design Bolzano Kreatif