Back to top

Autore Topic: Pagine Statiche non articoli  (Letto 1287 volte)

Offline zagus

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Pagine Statiche non articoli
« il: 01 Nov 2008, 23:41:40 »
Sono nuovo del forum e per quello che ho potuto leggere sul forum non sono riuscito a trovare c'ho che mi serviva....Chiedo gentilmente come fare per introdurre delle pagine "statiche" a una voce del menu principale dato che la cosa che assomiglia di più ad una pagina statica (come visuale ) è un 'articolo. Per intenderci non voglio che nella pagina ina lto ci sia scritto "Scritto da Administrator      
Lunedì 15 Settembre 2008 08:38"

Che non mi piace per niente dato che non è un articolo c'ho che voglio scrivere.

GRAZIE in anticipo...il sito e il forum sono ottimi. 8)

Offline ventus85

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 6538
  • Sesso: Femmina
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: Pagine Statiche non articoli
« Risposta #1 il: 01 Nov 2008, 23:45:55 »
Per intenderci non voglio che nella pagina ina lto ci sia scritto "Scritto da Administrator      
Lunedì 15 Settembre 2008 08:38"


Beh, per togliere questo basta cambiarlo nelle configurazioni generali oppure sull'articolo vai su parametri avanzati e a nome autore (e in modo analogo alle date) metti nascondi (oppure globali se lo hai modificato dalle configurazioni generali).
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline cerba

  • Esploratore
  • **
  • Post: 113
  • Sesso: Maschio
  • -Ricordati che devi morire! -Si, mò me lo segno!
    • Mostra profilo
Re: Pagine Statiche non articoli
« Risposta #2 il: 03 Gen 2009, 14:16:14 »
scusa, anch'io sono da poco in questo mondo di j. ;D
Dov'è esattamente la pg delle impostazioni in cui settare i parametri avanzati (però in generale e non nel singolo articolo) che non riesco a trovarla? ???
Grazie mille,
Max
Il Cerba

Offline 56francesco

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 29585
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Pagine Statiche non articoli
« Risposta #3 il: 03 Gen 2009, 14:18:06 »
cerba per cortesia,
usa la funzione ricerca nel sito, sono problemi trattati e ritrattati e risolti tante volte, anche leggere qualche bella guida non sarebbe inopportuno.
grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

 



Web Design Bolzano Kreatif