Autore Topic: Area docenti. Problema di funzionamento.  (Letto 3712 volte)

Offline lumacarom

• Appassionato
    • Mostra profilo
    • lumacaOnline
Area docenti. Problema di funzionamento.
« il: 03 Nov 2008, 08:03:38 »
Dopo oltre duecentocinquanta scaricamenti mi è stato segnalato un problema di funzionamento nel componente Area Docenti versione 1.5.0.
Effettivamente il componente funziona in modo corretto se joomla è installato nella directory principale mentre dà problemi (senza pregiudicare la funzionalità del sito) se si trova in una sottocartella (cosa che accade piuttosto raramente ma accade) ad esempio nomesito.it/nomesottocartella.
La versione 1.0 non dà questo problema. In attesa di cercare di risolvere la cosa ho ritenuto opportuno segnalarlo nella descrizione del componente. Decidi tu se ripubblicarlo con la nota o rimandarne la pubblicazione al momento in cui avrò risolto il problema.

Un saluto.

P.S. Nei prossimi due giorni sarò fuori casa e non sarò in grado di accedere al forum o alla posta elettronica quindi mi scuso fin d'ora per eventuali comunicazioni cui risponderò con ritardo.
« Ultima modifica: 03 Nov 2008, 08:06:47 da lumacarom »

Offline fede91it

• Moderator
  • Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Area docenti. Problema di funzionamento.
« Risposta #1 il: 03 Nov 2008, 10:05:57 »
Apposto  ;)
Federico Liva | Web Perfectionist
@fede91it | +Federico Liva | fede91it@gmail.com

Offline lumacarom

• Appassionato
    • Mostra profilo
    • lumacaOnline
Re: Area docenti. Problema di funzionamento.
« Risposta #2 il: 06 Nov 2008, 08:42:13 »
Ho fatto le necessarie verifiche sul componente che, nonostante il preallarme, pare funzionare correttamente anche sotto directory. Infatti ho ricevuto solo una segnalazione di malfunzionamento. Anche in quel caso comunque la 1.0 con plugin legacy funziona correttamente. Ho quindi nuovamente modificato in via definitiva la descrizione nell'area download.
Ti chiederei di ripubblicarla. Grazie e scusami per il disguido.
Ciao

Host

Torna su