Back to top

Autore Topic: Problema nel passaggio da 1.0 a 1.5.7  (Letto 1508 volte)

Offline Ambrina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema nel passaggio da 1.0 a 1.5.7
« il: 03 Nov 2008, 18:52:04 »
Salve,
sono nuova di Joomla, e per motivi di lavoro mi son ritrovata ad imparare una buona parte di tutto ciò che riguarda joomla nel giro di due settimane, il problema è il seguente:

ho un sito fatto da un mio collega (che adesso non lavora più qui) con la versione più vecchia di joomla, la 1.0.0, adesso io vorrei portare il tutto alla versione 1.5.7, ma nonostante mi sia letta tre miliardi di post e quant'altro sull'argomento non sono mai riuscita a trovare qualcosa che mi spiegasse con chiarezza cosa devo fare.

C'è un'anima pia che sa spiegarmi cosa devo fare?  ???
Grazie mille a tutti

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re: Problema nel passaggio da 1.0 a 1.5.7
« Risposta #1 il: 03 Nov 2008, 21:15:03 »
Ciao
Nel forum ci sono parecchi post che in buona sostanza spiegano come fare la migrazione, ma  attenta se non sei abbastanza pratica potresti avere il sito non più accessibile. Con ciò non voglio dissuaderti ma ti consiglio di valutare prima attentamente la migrazione, in particolare verifica se i moduli, i componenti ed  il template che usi, sono disponibili per la nuova versione.

tomtom5

Offline Ambrina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Nov 2008, 11:55:10 »
Sono del mestiere quindi ci capisco abbastanza, e stamani ho trovato qualcosa in merito alla migrazione.

Il mio unico problema a questo punto è solo fare l'upgrade dalla 1.0.0 alla 1.0.15, in un altro <a href="http://--- SPAM ---/view/41/9/lang,it/">forum[/url], viene specificato che si deve fare gli aggiornamenti in ordine es. 1.0.8  -> 1.0.9 -> 1.0.10 e così via, il mio unico problema è che non riesco a trovare da nessuna parte l'aggiornamento della 1.0.1 etc.. trovo solo questo aggiornamento " dalla 1.0.0 alla 1.0.13".
Va bene anche questa?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Nov 2008, 21:13:20 »
Ok intanto fai il primo aggiornamento da 1.0.0 a 1.0.13 - io ho l'aggiornamento da 1.0.13 a 1.0.15, è un file di 403 KB che posso mandarti anche via email se vuoi.

Offline Ambrina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Nov 2008, 17:52:49 »
Ti ringrazio mille per l'aiuto che mi hai dato ;), avevo già trovato il file dalla 1.0.13 alla 1.0.15 :)

Web Design Bolzano Kreatif