Ho due problemi.
Il primo è dato dal template che ho scelto per default (mbt_macro_blue) che si puo' visitare al sito
www.pulmino.com e riguarda lo sfondo che mi ritrovo quando vado a scrivere un messaggio nell'editor. Invece che avere un'area bianca mi ritrovo lo sfondo uguale a quello del template indicato. COme faccio per avere lo sfondo bianco nell'editor del testo? Una precisazione: utilizzo JCE Editor, ma il problema rimane anche coll'editor di default.
Secondo problema: per far capire meglio il mio problema conviene visitare il sito
www.pulmino.com che sto preparando. Consiste nell'altezza che le righe della tabella che ho pubblicato assumono una volta pubblicate. Con il template di default (mbt_macro_blue) e con mbt_grey l'altezza delle celle è quella voluta ovvero l'altezza del carattere inserito, mentre con gli altri template tale altezza aumenta. Ciò è visibile andando a modificare il template con il modulo per la scelta del template che ho pubblicato.
Ora io credo che sia causa dell'interpretazione del codice "p" che riguarda il testo di ongi singola cella, ma mi pare strana 'sta cosa.
Ci sono dei template che mi interessano parecchio, ma che non riesco ad utilizzare per questo motivo.
Mi potete aiutare?
Grazie