Back to top

Autore Topic: Inserire blocco modulo a destra  (Letto 1181 volte)

Offline beerman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserire blocco modulo a destra
« il: 10 Nov 2008, 00:58:22 »
Salve a tutti!
Prima di scrivere quissù ho letto le varie guide, fatto tante prove... mi sono avvicinato al risultato, ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Tengo a precisare che mi sono avvicinato da poco a Joomla, vi prego non insultatemi se la richiesta vi appare banale  :D

Sto costruendo il sito del mio pub con il template siteground-j15-62
(http://joomla15.siteground.com/index.php?template=siteground-j15-62), e vorrei inserire un blocco modulo identico a quello di sinistra (la colonna) con la sola differenza... che lo vorrei a destra  ;D
Aggiungendo il comando <?php mosLoadModules('xxxxx'); ?> in diverse parti dell'index lo riesco a spostare a varie altezze... ma non riesco a metterlo a destra!  :'(
Mi potreste gentilmente indicare cosa inserire eventualmente nell'index e nel css del template?

Grazie 1000!

PEPPE
« Ultima modifica: 10 Nov 2008, 01:25:06 da beerman »

Offline beerman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Inserire blocco modulo a destra
« Risposta #1 il: 11 Nov 2008, 13:00:54 »
Amici!
Possibile non ci sia nessuna anima pia che si prende un poco poco a cuore la mia situazione disperata e mi dia qualche dritta? ;D ;D ;D

Pliiiiis  :)

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Nov 2008, 16:04:57 »
Da niubbo credo che l'errore sia nella sintassi che da joomla 1.0.x a 1.5.x. è sostanzialmente cambiata.
Trovi guide molto esaurienti su come costruire e quindi modificare un template joomla facendo una breve ricerca su google
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline beerman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Nov 2008, 17:03:39 »
Capisco... continuerò a cercare in giro :)
Grazie per risposta! ;)

PEPPE

PS: Cmq se ci fosse un'eventuale anima pia di cui sopra che voglia darmi qualche dritta in più... beh glie ne sarei taaaanto grato :D

Web Design Bolzano Kreatif