Back to top

Autore Topic: PROBLEMA forse stupido dello sfondo  (Letto 1442 volte)

Offline notteamica

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
PROBLEMA forse stupido dello sfondo
« il: 21 Nov 2008, 19:47:21 »
Altro grande problema, mi sto dimenando da ore e ore alla rierca nel css di quale sia il comando da modificare per il colore di sfondo nel sito, ma dopo 1000 prove e danni niente non lo trovo... sapete nel file css quale cavolacciolo di nome ha il mio sfondo color marrone ? dato che vorrei poterlo mettere nero :P .... altra domanda ho installato il plugin event, inserito un evento e quando ci passo sopra con il mouse diventa bianco e non si legge piu nulla, per impedire questo? o per fare che non diventi perlomeno bianco ma di unaltro  colore?
scusate mille per le domande magari stupide ma mi sto dimenando da ore senza riuscire a trovare na via di fuga :P
bacio

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: PROBLEMA forse stupido dello sfondo
« Risposta #1 il: 21 Nov 2008, 21:11:22 »
Ciao e benvenuto ;D Se invece di dimenarti per ore ti scaricassi firebug per firefox in 5 minuti vedresti quali sono i comnadi css da modifcare. Te lo direi pure io ma non posseggo doti divinatorie: non hai il link al sito in firma, non lo metti nel tuo profilo e non lo metti nel post ::)  Ci vorrebbe un link al sito  ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline notteamica

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Nov 2008, 15:08:24 »
Ciao e benvenuto ;D Se invece di dimenarti per ore ti scaricassi firebug per firefox in 5 minuti vedresti quali sono i comnadi css da modifcare. Te lo direi pure io ma non posseggo doti divinatorie: non hai il link al sito in firma, non lo metti nel tuo profilo e non lo metti nel post ::)  Ci vorrebbe un link al sito  ;D
hai ragione ma uso google chrome come broswer :( .. porco cane... e mo mi scarico pure firefox, non pensavo potesse permettere di sapere queste cose :D .... comunque avete ragione pure voi il sito e www.notteamica.com .... ora scarico anche firefox grazie mille amici :D

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Nov 2008, 17:25:55 »
A parte che non ci vorrebbe mica tanta fantasia per immaginare che il comando per lo sfondo sarà al 99% per il tag body... ;D
Appena cambi il colore diverso dal nero ti apparirà anche il fastidioso warning relativo a un file che in quel template manca ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif