Back to top

Autore Topic: Incredibile, sito impazzito  (Letto 3540 volte)

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Incredibile, sito impazzito
« il: 23 Nov 2008, 13:33:39 »
Salve man...

Oggi son preoccupato ;D

Sul sito http://stonerfanclub.com/ (1.5.7) NON HO FATTO MODIFICHE (si è un urlo ;D) e questa mattina si presenta così

>> http://stonerfanclub.com/ << bè cliccate  ;D

Il plugin di Jfusion pare non essere configurato, non vedo gli ultimi articoli nel modulo, non vedo i piu cliccati, son spariti i banner, le statistiche, i sondaggi...

Tutti i moduli pubblicati non funzionano piu :O però da backend è tutto ok, controllato, è perfetto...

Ma io modifiche nn ho fatto, booooooooooooooooh ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? helpettino? *.*

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Incredibile, sito impazzito
« Risposta #1 il: 23 Nov 2008, 13:57:46 »
il sito risula offline

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Nov 2008, 14:02:08 »
Doppiamente incredibile quanto strano, ho aggiornato alla 1.5.8 e tutto funziona O_O

Può darsi che sia stato attaccato? Che la 1.5.7 crea prob nel tempo? O.o' troppo strano ;D ;D ;D cmq RISOLTO
« Ultima modifica: 23 Nov 2008, 14:12:58 da rinuccio »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Nov 2008, 14:14:58 »
tutto ok, dai, dillo che cercavi solo qualche accesso...
 :D :D :D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Nov 2008, 14:17:53 »
ahuahauhaua nono ;D veramente pensavo che sotto sotto ci fose lo zampino di Netsons...

Però, bo... rimane 1 mistero ???

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Nov 2008, 14:40:08 »
... veramente pensavo che sotto sotto ci fose lo zampino di Netsons...

è possibilissimo, visto che sono (notoriamente, aggiungo  :P) in fase di migrazione.

E considerato che non potevi non saperlo, quoto 56francesco: eri sfacciatamente alla ricerca di qualche click  :P :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline misterx

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Nov 2008, 15:03:38 »
Buuuuuuu!! rinuccio cerca visite facili!!! buuuuu!!! ;D ;D ;D
Sostengo la tesi di netsons

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Nov 2008, 19:39:33 »
... veramente pensavo che sotto sotto ci fose lo zampino di Netsons...

è possibilissimo, visto che sono (notoriamente, aggiungo  :P) in fase di migrazione.
Non lo dire a me che avevo da fare il backup prima della migrazione di uno dei siti che avevo lì e non ho fatto a tempo, mi hanno fatto lo switch tra mysql 4 e 5 così ho perso tutto il database, il backup che avevo è troppo vecchio manca un sacco di articoli che erano state aggiunte da un manager...  >:( >:(

Inoltre gli ho chiesto il backup che fanno loro mensilmente e sai cosa mi hanno risposto? "non è possibile farlo".
Doppia rabbia...  >:(

Meno male che per l'altro sito avevo già sistemato tutto ed infatti dopo i giorni di down è tornato come era prima...
« Ultima modifica: 23 Nov 2008, 19:41:58 da ventus85 »
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 Nov 2008, 19:53:13 »
Io ho installato un semplice plugin ed ogni giorno ricevo il backup tramite e-mail, nn mi fido tanto dei servizi a basso costo ;D

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 Nov 2008, 20:02:37 »
Io ho installato un semplice plugin ed ogni giorno ricevo il backup tramite e-mail, nn mi fido tanto dei servizi a basso costo ;D

Si lo so, lo uso su tutti i siti. Ma quello era sorto da poco, avevo installato le basi e poi lasciato fare a questo manager per inserire foto, articoli ecc ecc...gli è arrivata l'e-mail sulla migrazione ma me lo ha detto dopo alcuni giorni e il server era già giù...   :(
Vabbè, ad installare le cose in poco tempo lo faccio però rompe uguale.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 23 Nov 2008, 21:27:48 »

spero solo che non avrai mai bisogno, visto che con un problema sul sito disinstallazione di joomfish una volta che ho provato a fare il ripristino del db non mi prendeva tutti gli articoli o meglio li prendeva tutti ma solo il titolo o poco piu di qualche parola all'inizio, meno male che ho avevo anche i backup con joomla pack e con quello non ho avuto nessun problema a ripristinarlo.

so bene che anche con quel backup di db si può ripristinare tutto con un pò di lavoro ma non è alla portata di tutti

Web Design Bolzano Kreatif