Back to top

Autore Topic: Problema pulsante Salva e Applica in Pannello Amministrazione  (Letto 2009 volte)

Offline magnatilomellini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non capisco perchè ma non funzionano più...

Ad esempio se cerco di creare una sezione se clicco su Salva senza scrivere niente nel titolo mi dice che devo inserire un titolo, ma una volta messo il pulsante Salva e quello Applica sembrano cliccabili, ma in realtà cliccando non succede nulla...

Sono su Altervista, e specifico che ieri ho avuto problemi con i menu a tendina del pannello amministratore che non comparivano, o reinstallato tutto, e non mi funzionava il pulsante avanti nella parte Database dell'installazione! Questi problemi erano causati dal fatto che i file in media/system non erano stati copiati da Filezilla... Ma adesso non so che fare!

Escludo che sia FF3 perchè un altro sito che amministro funzia benissimo!

Offline magnatilomellini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema pulsante Salva e Applica in Pannello Amministrazione
« Risposta #1 il: 28 Nov 2008, 11:12:15 »
Nessuno mi aiuta??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Nov 2008, 11:20:25 »
nel primo topic io vedo solo punti esclamativi, mentre nel secondo (inopportuno) ne vedo uno:
quindi qual'è il tuo problema?
ps
una domanda per topic, precisa e circostanziata, grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline magnatilomellini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Nov 2008, 14:01:25 »
In che senso vedi solo punti esclamativi?

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Dic 2008, 16:07:30 »
Anche a me succede la stessa cosa ho appena installato la J1.5.8 ma quando creo una nuova Sezione e clicco su SALVA o APPLICA non succede niente. Mentre questo problema su di un altro sito che è stato aggiornato dalla 1.5.7 alla 1.5.8 non succede. Qualcuno puo' darmi una mano?
Grazie e ciao

Web Design Bolzano Kreatif