Back to top

Autore Topic: consiglio per community  (Letto 2560 volte)

Offline Bal99

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
consiglio per community
« il: 30 Nov 2008, 05:44:50 »
Ciao a tutti ragazzi, stiamo creando una community stile social network, avrei bisogno dei vostri consigli sui componenti e i moduli, avrei bisogno di ultimi utenti iscritti con le foto e possibilmente contattabili con messaggi privati, utenti connessi sul sito, un piccolo modulo che dice quanti iscritti ci sono sul sito, immagini casuali degli utenti ecc..mi affido a voi datemi i link di dove posso scaricarli o anche solo il nome. Grazie mille a tutti buona giornata
GRUPPO DiVini Sapori - www.divinisapori.it - Ingrosso e Vendita Diretta Vino Sfuso e Imbottigliato.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re: consiglio per community
« Risposta #1 il: 30 Nov 2008, 12:15:19 »
Ciao, per la gestione degli utenti iscritti prova Community Builder, ti posto il link, bisogna registrarsi ma ne vale la pena, è il componente più gettonato per queste cose ed ha anche una vasta gamma di estensioni, etc.
Ti posto il link del componente:
http://www.joomlapolis.com/content/view/1452/

e qui quello della sezione di extensions.joomla per quanto riguarda le estensioni per communitry builder:
http://extensions.joomla.org/index.php?option=com_mtree&task=listcats&cat_id=1854&Itemid=35

Per quanto riguarda il modulo per vedere quanti iscritti ci sono puoi dare un'occhiata ad extensions.joomla, ce ne sono diversi; ti posto il link alla sezione anche per questo:
http://extensions.joomla.org/index.php?option=com_mtree&task=listcats&cat_id=1892&Itemid=35

Ciao e in bocca al lupo! :)

Offline Bal99

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Nov 2008, 16:59:06 »
grazie mille, però ragazzi vi giuro, non mi riesce far andare per bene CB, e poi i plugin non li trovo cercavo qualcosa del tipo questi www.lovelive.it e www.indafun.it dove ci sono le foto degli ultimi utenti, gli utenti online contattabili tramite PM numero di iscritti ecc...ma vi giuro non li sto trovando..Grazie mille ancora a tutti
GRUPPO DiVini Sapori - www.divinisapori.it - Ingrosso e Vendita Diretta Vino Sfuso e Imbottigliato.

Offline scherman83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Nov 2008, 17:55:40 »
il "Collegati Ora" è sicramente il modulo liveuserpro

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Nov 2008, 18:14:37 »
Innanzitutto ciao scherman, è un piacere rivederti; ascolta bal99, cb ha anche dei plugins che necessitano di essere attivati per poter far funzionare correttamente il componente; non aver paura della registrazione, vai avanti, scarica, installa e documentati anche sul forum per il corretto uso di cb, vedrai che non te ne pentirai, ciao, ti sprono ancora ad usare cb!

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Mag 2009, 20:22:22 »
Attenzione: questa discussione non ha ricevuto messaggi da almeno 120 giorni.
A meno di non essere sicuri di voler rispondere, si consideri l'idea di iniziare una nuova discussione.

perche inziare una nuova discussione? Questa va benissimo!

;D

Io ho iniziato ad usare ora ora communyti builder.
sto cercando qualcosa che mi permetta agli utenti di inviarsi messaggi privati...come posso fare?
community ha gia questa funzione?

ciao!

Offline scherman83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Mag 2009, 01:23:29 »
Uddeim tutta la vita, si integra alla grande con cb che non ha di suo la funziona pm

Web Design Bolzano Kreatif