Back to top

Autore Topic: errore database dopo una migrazione.  (Letto 1706 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
errore database dopo una migrazione.
« il: 03 Dic 2008, 14:58:05 »
Dopo una migrazione da aruba a nuovo server,
nel caricare il database mi venne restituito un errore di versione differente mysl ma non mi sono segnato di più,  ora mi ritrovo con un solo problema nel componente weblink, posso caricare le categorie ma se provo a caricare un link o ad utilizzare il componente nel sito mi venogono restituiti due stringe di  errore identiche
Citazione
var/www/virtual/xxxxxx.net/xxxxxx/htdocs/libraries/joomla/database/database/mysql.php on line 342

ho già provato a disinstallare  e a reinstallare il componente ed anche ad entrare nel database.

La reinstallazione non ha risolto niente mentre nel database non riesco ad individuare le tabelle del componente

In rete ho trovato soluzioni risolte ma per altri componenti e con la reinstallazione

qualche suggerimento?
che nome deve cercare nel database per visualizzare i dati dei link?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: errore database dopo una migrazione.
« Risposta #1 il: 06 Dic 2008, 18:37:41 »
bene, è certo che non c'è la tabella jos_weblinks
qualche suggerimento per come appiccicarcelo? avrei tutte le copie giornaliere del sql ne devo solo prendere un pezzetto e aggiungerlo ma sarà quello incompatibile, come ricreare la tabella la prendo da un'altro database?
ma come?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif