Back to top

Autore Topic: AdsManager Version 2.2 box cerca [RISOLTO]  (Letto 1105 volte)

Offline enryweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
AdsManager Version 2.2 box cerca [RISOLTO]
« il: 04 Dic 2008, 00:16:12 »
Ho letto quasi tutti i post in merito a questo plugin, che ho visto che con la traduzione in italiano presenta alcuni errori che grazie ai post già presenti sono riuscito a risolvere...

Ma ho ancora un problema, praticamente vedo il box di ricerca doppio, come potete vedere a questo link: Box ricerca doppio

Partendo dal presupposto che non vorrei cancellare completamente il box di ricerca, ma se non si trova altra soluzione va bene anche questa...

- Ho controllato togliendo il file di LANGUAGE italiano, il problema si pone ugualmente, quindi deduco che il problema non sia dovuto a questo file

- Se provo a cambiare template, effettivamente il problema del box doppio sparisce, ma l'idea di cambiare template sarebbe fuori discussione nel senso che a questo punto cancellerei il box di ricerca

Secondo voi dove potrebbe essere l'errore, per quale motivo me lo raddoppia?? Anche leggendo il codice della pagina effettivamente il box risulta scritto 2 volte...

Nel caso non si trovasse soluzione sapete indicarmi quali righe cancellare per eliminare direttamente il box???

Grazie a tutti per l'aiuto
« Ultima modifica: 04 Dic 2008, 16:09:00 da enryweb »

Offline enryweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: AdsManager Version 2.2 box cerca
« Risposta #1 il: 04 Dic 2008, 00:18:26 »
L'ho appena visto con FIREFOX non vi dico che disastro!!!

E' tutto una ripetizione, com'e possibile??

Offline enryweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: AdsManager Version 2.2 box cerca
« Risposta #2 il: 04 Dic 2008, 16:08:43 »
Chiedo scusa risolto il problema, avevo incollato due volte una riga di codice che richiamava il componente

Web Design Bolzano Kreatif