Ho letto quasi tutti i post in merito a questo plugin, che ho visto che con la traduzione in italiano presenta alcuni errori che grazie ai post già presenti sono riuscito a risolvere...
Ma ho ancora un problema, praticamente vedo il box di ricerca doppio, come potete vedere a questo link:
Box ricerca doppioPartendo dal presupposto che non vorrei cancellare completamente il box di ricerca, ma se non si trova altra soluzione va bene anche questa...
- Ho controllato togliendo il file di LANGUAGE italiano, il problema si pone ugualmente, quindi deduco che il problema non sia dovuto a questo file
- Se provo a cambiare template, effettivamente il problema del box doppio sparisce, ma l'idea di cambiare template sarebbe fuori discussione nel senso che a questo punto cancellerei il box di ricerca
Secondo voi dove potrebbe essere l'errore, per quale motivo me lo raddoppia?? Anche leggendo il codice della pagina effettivamente il box risulta scritto 2 volte...
Nel caso non si trovasse soluzione sapete indicarmi quali righe cancellare per eliminare direttamente il box???Grazie a tutti per l'aiuto