Back to top

Autore Topic: Gestione avanzata accessi ai membri.  (Letto 1353 volte)

Offline awax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione avanzata accessi ai membri.
« il: 07 Dic 2008, 02:46:37 »
Salve è possibile fare in modo da fare in modo che alcuni contenuti possano essere visti da alcuni utenti e altri da altri?
Mi spiego meglio vorrei fare in modo che il documento x venga visto solo da tizio, caio , e sempronio mentre il documento y solo da maria, giuseppe egiulio.
È possibile?
Uso joomla 1.5.
Grazie
Bill Gates ha fatto per la diffusione dll'informatica quello che Bin Laden ha fatto per la sicurezza negli aeroporti...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Gestione avanzata accessi ai membri.
« Risposta #1 il: 07 Dic 2008, 13:05:51 »
no.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Dic 2008, 13:12:49 »
Ciao awax,
puoi associare gli articoli ad un determinato "Livello di accesso"
se imposti Public come di default tutti possono visualizzarlo,
se imposti Registered solo gli utenti registrati possono visualizzarlo.

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #3 il: 07 Dic 2008, 18:20:45 »
Ciao awax..... si è assolutamente possibile, io uso l'ultima versione di Joomla 1.5 e già lo faccio.

Questa funzione è prevista per la versione di Joomla 1.6 già nella installazione di base, nel tuo caso, come del resto ho fatto io, devi aggiungere un componente.

Se vai su extensions.joomla.org, il sito ufficiale dove vengono raccolte tutte le estensioni, troverai quanto ti può servire.

Io ne uso uno a pagamento (che non costa poi molto per quello che ti permette di fare), anche perchè già usavo la versione gratuita per joomla 1.0 e ho preferito mantenere questa strada, anche perchè lo ritengo il migliore.

Essendo diventato a pagamento, contattami privatamente e ti posso dire quale è... altrimenti ti ripeto, puoi utilizzare il dominio sopra indicato per cercare quanto ti serve....

Offline Vortix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Dic 2008, 19:54:25 »
Ciao awax..... si è assolutamente possibile, io uso l'ultima versione di Joomla 1.5 e già lo faccio.

Questa funzione è prevista per la versione di Joomla 1.6 già nella installazione di base, nel tuo caso, come del resto ho fatto io, devi aggiungere un componente.

Se vai su extensions.joomla.org, il sito ufficiale dove vengono raccolte tutte le estensioni, troverai quanto ti può servire.

Io ne uso uno a pagamento (che non costa poi molto per quello che ti permette di fare), anche perchè già usavo la versione gratuita per joomla 1.0 e ho preferito mantenere questa strada, anche perchè lo ritengo il migliore.

Essendo diventato a pagamento, contattami privatamente e ti posso dire quale è... altrimenti ti ripeto, puoi utilizzare il dominio sopra indicato per cercare quanto ti serve....

Ciao Steve,
dato che avrei un problema simile, potresti dirmi come si chiama questa extension in modo da poterla trovare più agevolmente?
Grazie.

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #5 il: 08 Dic 2008, 22:11:31 »
Ti ho risposto privatamente, visto che il componente è a pagamento, anche se ho visto che tanti ne parlano, ma preferisco rispettare le regole del FORUM.

Web Design Bolzano Kreatif