Back to top

Autore Topic: Problema salvataggi/modifiche con 1.5.8  (Letto 1374 volte)

Offline Stex70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema salvataggi/modifiche con 1.5.8
« il: 09 Dic 2008, 12:47:46 »
Ciao, come da topic, dopo aver installato la versione 1.5.8 ho gossissimi problemi a salvare e/o modificare articoli ed eventi.
Faccio un esempio, scrivo un articolo di tipo 20 righe, lo vado a salvare e mi tiene solo le prime 2 o 3 righe. Magari a volte me lo salva , la cosa è random.
Per le modifiche lo stesso, quando sono riuscito per puro caso a salvare l'articolo e voglio modificarlo non ci riesco perche facendo salva o applica le modifiche vanno perse oppure mi aggiunge degli interlinea a caso.
Qualcuno sa come risolvere il problema ??

Grazie
Stefano

P.S. il sito è www.chiantivivo.com e i filtri nelle preferenze li ho messi come blacklist.

Offline adri56

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema salvataggi/modifiche con 1.5.8
« Risposta #1 il: 09 Dic 2008, 13:04:36 »
Io avevo lo stesso problema, ho risolto installando JCE editor  ;)
Uno sconosciuto è soltanto uno della famiglia che non hai ancora incontrato.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Dic 2008, 13:09:30 »
ridicolo cambiare editor, l'aggiornamento non centra niente, ti succede nel front end o nel pannello di admin?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Stex70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Dic 2008, 13:16:42 »
in tutti e 2 i posti, anzi, oltre a non farmi il salvataggio o la modifica, quando riesco a farla nn è detto che nel front end poi sia come l'ho impaginata io.
Faccio un esempio,http://www.chiantivivo.com/index.php?option=com_content&view=article&id=80:aspettando-il-natale&catid=1:ultime&Itemid=71, se vedi LUNEDI 8 DICEMBRE è con una spaziatura totalmente esagerata rispetto agli altri, ma nell'articolo sul pannello admin è spaziato bene.
Se lo modifico e rimetto la spaziatura me lo da sempre in quel modo.
Notare che ho inserito un LEGGI TUTTO appena sopra la scritta LUNEDI 8 DICEMBRE ma nel front end mi mette una cifra di spazi.
Prima credevo fosse un problema di font ma gli ho lasciato quelli di default e gli ho cambiato solo il colore.
Di editor uso JCE 1.5.1 ma sinceramente non mi sto trovando per niente bene.

Ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Dic 2008, 13:21:01 »
prova con i normali editor, vanno benissimo per un cms

poi apri l'articolo in html (editor di default) e vedi quante porcherie inutili ci stanno dentro, ripulisci a mano il codice, salva in modifica, poi ridai la normale formattazione usando l'editor senza tante xxxxxx  come ad esempio fanno al corriere della sera e se lo fanno li andrà bene anche per te, no?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif