Back to top

Autore Topic: Password amministrazione  (Letto 2115 volte)

Offline s3f4n0

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Password amministrazione
« il: 13 Dic 2008, 15:03:02 »
Salve a tutti,

da poco mi sono inoltrato nel mondo di Joomla, ho un problema.
Ho installato joomla e ho iniziato con l'elaborazione di articoli, immagini ect ect... solo che, premetto che ho iniziato ieri, fino ad ieri entravo ed uscivo inserendo i miei dati cioè, admin + password, ed era tutto ok mentre oggi quando provo ad accedere non ci riesco, mettendo i miei dati mi dice i dati non coincidono.

Carneade please, aiutatemi grazie

saluti

stefano

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Password amministrazione
« Risposta #1 il: 13 Dic 2008, 15:07:14 »
Ciao, benenuto, l'argomento era reperibile con la normale funzione ricerca..

http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_password_admin
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline s3f4n0

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Dic 2008, 15:55:58 »
Ciao, benenuto, l'argomento era reperibile con la normale funzione ricerca..

http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_password_admin

grazie mille ma avevo già provato... dice sempre che i dati non coincidono...

in ogni caso il problema non è che non ricordo più la pass, io la pass la so benissimo, il prob è che non la riconosce...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Dic 2008, 17:49:34 »
sei in locale?
illustra meglio il problema che hai.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline s3f4n0

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Dic 2008, 18:17:38 »
sei in locale?
illustra meglio il problema che hai.

Allora io per entrare e amministrare il mio sito scrivo nella barra degli indirizzi : www.joomla.it/administrator e mi manda al login dei miei dati per l'amministrazione, quando inserisco i dati cioè

user : admin

pass : ********

mi manca l'accesso all'amministrazione, quindi suppongo sia problema di pass visto che l'user è sicuro al 100% che sia admin. Ho provato anche con il recupero password e facendo in modo che sia la pass che l'user diventi "admin" però niente di fatto, pensando che avessi combinato qualcosa, ho disistallato joomla e l'ho reinstallato, ho ristrutturato il mio sito, nessun problema per quanto la pass e poi stamattina quando ho provato ad effettuare l'accesso all'amministrazione tramite il link www.joomla.it/administrator , riscontro lo stesso problema, dice sempre i dati non coincidono quindi suppongo sempre che si riferisca alla pass visto che la user standard è admin.

Cosa devo fare???

sono in locale in che senso???????

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Dic 2008, 18:30:05 »
Ciao s3f4n0,
fai attenzione a non scrivere veramente www.joomla.it/administrator nella barra degli indirizzi devi usare l'indirizzo del tuo sito/administrator   ;)

Offline s3f4n0

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Dic 2008, 22:45:57 »
Ciao s3f4n0,
fai attenzione a non scrivere veramente www.joomla.it/administrator nella barra degli indirizzi devi usare l'indirizzo del tuo sito/administrator   ;)

doh!!! veramente??? grazie mille adesso provo... eheh grande errore auh grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif