Back to top

Autore Topic: Risultati della ricerca solo per utenti registrati, perchè?  (Letto 1857 volte)

Offline daniele1982

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti e un ringraziamento fin da ora per le delucidazioni che mi darete.

Nel mio sito (www.usrussi.com/sito) mi è stato segnalato un problema con la funzione "cerca nel sito", in sostanza una volta che si ha l'elenco degli articoli, cliccando su di essi per leggerli si viene indirizzati ad una pagina che informa che è necessaria una registrazione al sito per accedere alla risorsa.

A voi capita? Ho provato a vedere nelle impostazioni del modulo ma non c'è nulla che permetta di impostare in questo senso i risultati della ricerca.

Consigli?

Grazie mille..

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re: Risultati della ricerca solo per utenti registrati, perchè?
« Risposta #1 il: 16 Dic 2008, 18:02:25 »
Ciano daniele1982, ma non è che gli articoli li hai resi disponibili solo a utenti "registered"?

Offline daniele1982

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Dic 2008, 22:12:45 »
Ciano daniele1982, ma non è che gli articoli li hai resi disponibili solo a utenti "registered"?

Questa effettivamente è la prima cosa che mi è venuta in mente, ma in realtà non è così, gli articoli sono tutti "public"... non so..

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Dic 2008, 10:39:25 »
Ciao, allora, anche nelle proprietà del modulo "cerca" (mod_search) a destra c'è il menu a scelta dove puoi settare l'accesso a "registered"; poi, che versione di joomla usi?
Mi raccomando, tienila sempre aggiornata.
Oltretutto, torna a vedere le proprietà degli articoli, se sono stati impostati come livello di autorizzazione a "registered" o "special", quel tipo di messaggio che viene restituito appare solo se la risorsa a cui si sta tentando di accedere è di un livello "non public"; controllati soprattutto anche le sezioni e le categorie di cui quegli articoli fanno parte, perchè anche quelle potrebbero essere settate a "registered" o "special", e quindi anche se gli articoli sono public ti viene restituito quel messaggio.

Offline daniele1982

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Dic 2008, 21:55:52 »
Ciao, allora, anche nelle proprietà del modulo "cerca" (mod_search) a destra c'è il menu a scelta dove puoi settare l'accesso a "registered"; poi, che versione di joomla usi?
Mi raccomando, tienila sempre aggiornata.
Oltretutto, torna a vedere le proprietà degli articoli, se sono stati impostati come livello di autorizzazione a "registered" o "special", quel tipo di messaggio che viene restituito appare solo se la risorsa a cui si sta tentando di accedere è di un livello "non public"; controllati soprattutto anche le sezioni e le categorie di cui quegli articoli fanno parte, perchè anche quelle potrebbero essere settate a "registered" o "special", e quindi anche se gli articoli sono public ti viene restituito quel messaggio.

Io utilizzo la versione 1.0.15 e nel modulo cerca non vedo affatto le proprietà sulla destra... Ogni articolo è settato public, ivi comprese categorie e sezioni... non mi capacito di come possa accadere questa cosa...

Forse potrei provare ad eliminare il componente e installarlo nuovamente?

Web Design Bolzano Kreatif