Salve a tutti, ho un problema col bridge smf abbastanza rognoso e non capisco come risolvere il problema. ho cercato ovunque nel forum ma non ho trovato nulla di simile...
Prima di illustrarvi il problema vi elenco le versioni del mio sistema:
Informazione Versione:
La tua versione di Joomla (Mambo) è: 1.0.15
La tua versione di SMF è: 1.1.5
La tua versione del bridge Joomla-SMF è: 2.0.2.1
Tutto è nato dall'esigenza di creare un portale nuovo integrando il vecchio forum per non perdere nulla di esso. quindi, guardando qua e la, ho trovato la soluzione ideale integrando smf in joomla attraverso il bridge.
Tutto bene, a parte due problemi:
1. nella sincronizzazione degli utenti smf a joomla con il bridge, non riconosce più la password. Qualsiasi utente, effettuando il login tramite il modulo login del bridge, e inseendo i vecchi dati di smf, gli appare una bella pagina bianca....
unica soluzione è stata modificare manualmente le password degli utenti.
qualcuno di voi sapienti in materia ha una soluzione?
2. altro problema è che cliccando su alcuni topic, essi scompaiono...non appare nulla...come se inesistenti. Spesso capita che cliccando nel topic da ospite ( non loggato) esso lo si visualizzi. il problema maggiore è che è random...oggi si apre , domani no, che sia nuovo, vecchio...non fa differenza.
ho risolto disabilitando il Modo di Integrazione Wrapped. ma l'effetto è brutto...
potrebbe essere un problema di template?
nel caso nessuno possa darmi una dritta in merito..è possibile trasportare in qualche modo il db SMF in fireboard?
vi ringrazio in anticipo, spero ci siano soluzioni..
grazie
p.s.
il sito è:
http://www.tm-italy.it/portal