Back to top

Autore Topic: Fireboard problema salvataggio configurazione  (Letto 1234 volte)

Offline Jarlaz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Fireboard problema salvataggio configurazione
« il: 16 Dic 2008, 22:51:11 »
Salve a tutti;
ho installato fireboard poco tempo fa (versione 1.0.5 RC2) ed andava tutto alla grande. Cioè, il sito era finito e non avevo altro che modificare le utlime cose...veramente soddisfatto da quest'ultima versione di fireboard.
Poi ad un tratto vado nel pannello di controllo, in configurazione...faccio delle modifiche e premo su salva e vedo che inizia a caricare ma senza mai finire, fino a quando non esce scritto questo errore:

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request www.affaritorresi.it

Qualunque cosa modifichi in "Configurazione" o anche se non modifico niente ma premo su salva, mi porta sempre a quell'errore o non la smette mai di caricare, senza mai salvare niente.

Qualcuno sa aiutarmi?Grazie...
« Ultima modifica: 16 Dic 2008, 22:54:34 da Jarlaz »
Giuseppe Avagliano
Sviluppatore web e grafica
All Graphics - Realizzazione siti web e grafica pubblicitaria

Offline Jarlaz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Fireboard problema salvataggio configurazione
« Risposta #1 il: 17 Dic 2008, 01:32:53 »
sembra essersi risolto. Ho dovuto disinstallarlo, cancellare le cartelle relative a fireboard nella chace del database e poi è andato. Disinstallandolo e reinstallandolo soltanto non funzionava. boh.
Non sono comunque sicuro sia stata questa la cosa che lha riportato normale ma cmq...
grazie lo stesso
Giuseppe Avagliano
Sviluppatore web e grafica
All Graphics - Realizzazione siti web e grafica pubblicitaria

Web Design Bolzano Kreatif