Back to top

Autore Topic: OnMouseOver  (Letto 2231 volte)

Offline davide192

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
OnMouseOver
« il: 22 Dic 2008, 17:15:49 »
Salve,
uso Joomla 1.5.8 con editor TinyMCE e quando tento di applicare alle immagini l'attributo OnMouseOver, questi viene automaticamente cancellato al salvataggio, cosa che non accadeva con le versioni precedenti.
Soluzioni?
Grazie ;)

Visita il mio sito web dedicato al Guadagno su Internet: www.guadagnaresuinternet.net

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: OnMouseOver
« Risposta #1 il: 22 Dic 2008, 17:32:44 »
Ciao davide192,
forse è sempre dovuto all'utilizzo del filtro del codice attivo nella versione 1.5.8
Prova a seguire queste indicazioni:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=FAQ_Joomla_1.5.8#Filtraggio_del_contenuto_degli_articoli

facci sapere se risolvi in questo modo.

Offline davide192

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Dic 2008, 17:41:53 »
Ok immaginavo e ho già provato in molti modi ma evidentemente non ho capito bene come funziona questa funzionalità, che tra l'altro mi sta dando molti problemi (vi segnalo anche che chiunque voglia inserire un contenuto WMP o Real Palyer su J! 1.5.8 deve sostituire la cartella administrator/components/com_content con la stessa cartella di una versione precedente di Joomla, perlomeno io ho risolti così).
Se seleziono blacklist cosa devo fare per fare in modo che il Super Admin possa inserire Onmouseover assieme a tutto il resto che già poteva fare?

Ho notato che anche qua hanno avuto lo stesso problema ma non mi pare siamo riusciti a risolvere http://forum.joomla.it/index.php?topic=55460.msg238281
« Ultima modifica: 22 Dic 2008, 18:21:53 da davide192 »

Visita il mio sito web dedicato al Guadagno su Internet: www.guadagnaresuinternet.net

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Dic 2008, 22:53:48 »
ciao, dovresti selezionare da gestione articoli-preferenze-filtragruppi, il super admin, poi per inserire java, swf e altro ti cosiglio joomla fck, non ho mai sentito OnmouseOver, diciamo che lo conosco in actionscript 3.0 anche se la sinatassi non è propio quella, magari prova e facci sapere 8)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Dic 2008, 12:51:52 »
Ciao davide192,
è tutto ben spiegato nel link alla guida su come impostare il filtro.

Web Design Bolzano Kreatif