Ciao a tutti (e buon natale)
io sono affezionatissimo a SMF (lo reputo di gran lunga il migliore tra i forum free)... peccato pero' che sul mio sito con j!1.015 si siano verificati alcuni conflitti tra certi componenti e i file di joomla patchati dal bridge di joomlahacks, per cui al momento ho deciso di provare qualche componente nativo per i forum... Scartato fireboard che non mi e' mai piaciuto granche' (l'ho testato e modificato parecchio a suo tempo, ma niente da fare... non mi piace) ho attualmente installato AGORA... e devo dire che mi garba parecchio... ho comprato il converter da smf... ho importato tutto quanto in un attimo... ho tradotto quasi tutto il necessario perche' il frontend sia in italiano... creato qualche hack per le mie preferenze e comodita'... e mi ritrovo un forum davvero niente male, poi il supporto e' attivissimo e cordialissimo e mi ha aiutato all'istante in ogni questione... Poi e' molto ricco di funzioni, gestione utenti, ban, sondaggi, moderazioni varie, ecc... insomma mi convince parecchio... e le premesse per la prossima release sono ancora migliori...