Back to top

Autore Topic: .swf non visibile in IE  (Letto 1157 volte)

Offline g_stefano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
.swf non visibile in IE
« il: 30 Dic 2008, 13:08:48 »
Salve,
ho da poco scoperto che il problema da me più volte presentato non è un problema inerente ne da me ne dal mio template, bensì del browser. infatti IE non mi permette di vedere un file swf nei sottomenu mentre in mozzilla firefox si vede perfettamente, moilto probabilmente è un problema di codice.
ora vi cito il mio codice del file swf
Citazione
<table border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" width="100%" style="height: 228px"><tbody><tr><td><object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0" width="920" height="228"><param name="width" value="920" /><param name="height" value="228" /><param name="wmode" value="transparent" /><param name="src" value="images/logo.swf" /><embed type="application/x-shockwave-flash" width="920" height="228" wmode="transparent" src="images/logo.swf"></embed></object></td></tr></tbody></table>

mi sapete dire cosa devo aggiungere affinchè possa essere visualizzato anche in IE.
grazie

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: .swf non visibile in IE
« Risposta #1 il: 30 Dic 2008, 13:21:48 »
Ciao g_stefano il problema da te sollevato non mi interessa perchè non mi piacciono i file swf e non li inserisco nei siti. Ma guarda che il tuo problema è stato trattato e risolto diverse volte nel forum. D'altra parte basta che tu osserva un sito che ha un file swf che si vede anche nei sottomenù e chieda a quel webmaster come ha risolto. :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif